Alessia Marcuzzi, senza freni: la risposta agli haters si fa sentire

Alessia Marcuzzi, showgirl e conduttrice, condivide spesso contenuti social di varia natura, adesso è arrivato un messaggio per gli haters.

La showgirl e conduttrice, come sappiamo già da qualche giorno, non è tornata in auge solo per le sue doti e per il successo del suo programma tv. Se la Marcuzzi ultimamente è sulla bocca di tutti è anche a causa delle voci che girano sul suo conto. La showgirl sempre sorridente è stata oggetto di pesanti accuse, ma tra i suoi profili social c'è una risposta molto forte che non lascia spazio alle interpretazioni.

Da qualche settimana su Alessia Marcuzzi sono state dette cose abbastanza importanti. Le accuse mosse nei confronti della conduttrice su un suo possibile rapporto extra lavorativo con Stefano De Martino. A dirlo è stata Belen in persona che ha deciso di esporre l'ex compagno. Pare che i due abbiano avuto un flirt importante durante un periodo di pausa tra Stefano e Belen. Ovviamente dopo la notizia sono volate parole pesanti nei confronti della conduttrice. La Marcuzzi non si è mai pronunciata a riguardo, lasciando parlare di lei gli utenti senza confermare nulla sulle pesanti accuse. Continua a viaggiare e a condividere la sua vita, ma un messaggio tra le stories risuona più forte di altri.

Alessia Marcuzzi 'si scrolla' le polemiche a suon di stories

Da sempre la Marcuzzi è apparsa come una donna simpatica e anche molto ironica. Il suo sorriso e la sua capacità di non prendersi troppo sul serio l'hanno resa una celebrità molto apprezzata e seguita. Ovviamente vivendo sotto gli occhi dei paparazzi qualche gossip prima o poi deve uscire fuori, ma Alessia ha sempre mantenuto una certa classe nell'affrontarli. Il suo spirito da 'ragazza della porta accanto' non accenna a scomparire, nonostante in ballo ci sia più di un semplice flirt o pettegolezzo.

Ovviamente, insieme agli scoop arrivano anche gli haters. Non è una novità che quando viene fuori qualcosa sul conto di una persona ci sia un branco di utenti che iniziano a commentare in modo abbastanza pesante l'accaduto. Alessia non è stata immune all'odio degli haters che continuano ad attaccarla per la storia con De Martino. Lei però sembra non fare una piega, ma qualcosa nelle sue stories Instagram ci fa intendere in che modo sta vivendo la situazione. Da poco ha condiviso una stories in cui si appella, per mandare un messaggio, all'odierna reginetta del pop Taylor Swift. La Marcuzzi ha condiviso una canzone dal significato molto particolare con tanto di testo. Il brano in questione è "Shake it off", brano in cui Taylor dice esplicitamente: "perché i giocatori giocheranno, giocheranno, e quelli che odiano odieranno, odieranno. Tesoro, io semplicemente mi farò scivolare, scivolare. Mi farò scivolare tutto addosso". Una canzone non casuale che lascia intendere come Alessia Marcuzzi affronta la situazione.

LEGGI ANCHE >>>Clio-Make Up, come avere capelli perfetti anche con l'umidità: "C'è una cosa da fare"