Terra Amara, anticipazioni domani 12 gennaio: la scenata di gelosia di Fikret

terra amara

Ecco cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5: le anticipazioni.

Nel cuore della puntata di Terra Amara in anteprima assoluta questa sera su Canale 5, si delinea la misteriosa conclusione di uno dei personaggi più affezionati, Ali Rahmet Fekeli, interpretato nel corso di queste stagioni da Kerem Alışık. La dipartita di Ali Rahmet solleva interrogativi sulla sua causa: è da attribuire a ragioni di salute o dietro l'evento si cela qualcosa di più oscuro? Trovate QUI le anticipazioni maggiormente dettagliate circa quello che vedremo in onda su Canale 5 questa sera.

Nel frattempo, mentre l'intera comunità di Cukurova è avvolta nel lutto, sia Lutfiye che Zuleyha nutrono profondi sospetti sulla vicenda e si impegnano in una ricerca incessante per scoprire la verità. Questa sera dunque, parecchi nodi verranno al pettine per una serata che terrà i fan incollati al piccolo schermo sull'emittente Mediaset principale. La morte di Fekeli è un duro colpo ai fini della trama, e soprattutto perché era uno dei personaggi in assoluto più amati dai fan della soap turca. Cercando di non perdere troppo il filo con tutti gli appuntamenti in onda tra oggi e domani, concentriamoci ora sulla puntata programmata per domani pomeriggio, puntuale alle 14:10 dopo Beautiful.

Terra Amara, anticipazioni domani 12 gennaio: cosa vedremo in onda su Canale 5

Il crescente sospetto di Fikret nei confronti di Hakan si amplifica sempre di più, rendendolo incapace di accettare il fatto che il giovane, affascinante e tanto tenebroso trascorra un tempo considerevole in compagnia di Zuleyha. Nonostante l'intimazione di Lutfiye affinché non si intrometta negli affari di Zuleyha, il determinato nipote fa orecchie da mercante. Durante una visita all'aranceto aziendale in compagnia di Hakan, Fikret si unisce a loro seguendoli e poi uscendo improvvisamente allo scoperto, stringendo Hakan in un vortice di pressioni. In uno scatto di esasperazione, sembra quasi che Fikret stia per reagire con violenza, ma l'intervento tempestivo di Zuleyha in lacrime lo dissuade, implorandolo di non aggiungere ulteriori complicazioni alla situazione già fortemente compromessa. In tutto questo, non scordiamoci che Demir è ancora disperso.

terra amara
Hakan scatena la gelosia irrefrenabile di Fikret che tenta addirittura di aggredirlo

In un secondo momento, Fikret cerca di porre rimedio alla tensione cercando di scusarsi con Zuleyha per quello che è accaduto nei giorni scorsi: un vero e proprio tornado di eventi. Tuttavia, la loro conversazione invece di risolversi pacificamente, sfocia nuovamente in una vivace discussione, evidenziando la complessità e l'intreccio delle relazioni in gioco. Questo è quanto per l'appuntamento previsto nella giornata di domani, dopo l'evento che i vertici hanno piazzato questa sera.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Ridge con Taylor, Brooke all'oscuro di tutto