Rai 2, stasera: Knives out, una commedia tinta di giallo con un detective d'eccezione

Stasera in tv , precisamente su Rai 2, andrà in onda un giallo dai toni comici che ti stupirà "Knives Out". Il protagonista è un attore molto amato. 

Non è mai semplice trovare qualcosa di carino in tv ma se non hai voglia della solita commedia e sei alla ricerca di un film divertente e insolito su Rai 2 c'è quello che fa per te. Stasera andrà in onda un film davvero interessante che ha riscosso, sia per il cast che per la trama, davvero un grande successo: Cena con delitto. Una pellicola da non perdere che non solo ti terrà col fiato sospeso, ma grazie ai dialoghi e alle interpretazioni ti farà divertire parecchio.

Il film del 2019 ha una trama molto particolare e il cast composto da tanti attori capaci e noti al grande pubblico rendono il film davvero imperdibile. "Knives Out" è stato molto apprezzato dalla critica per la sua sceneggiatura intelligente, il cast eccezionale e la sua capacità di combinare gli elementi di un classico giallo con l'umorismo contemporaneo. Il film ha ricevuto diverse candidature e premi, tra cui una nomination agli Academy Awards per la Miglior Sceneggiatura Originale. Ma vediamo adesso la trama di questa imperdibile commedia.

Knives Out, stasera su Rai 2: una commedia con un attore amatissimo da non perdere

Prima di scoprire chi è il fantastico attore che veste i panni del protagonista, vediamo di cosa parla la pellicola. La storia si svolge in una lussuosa villa di campagna chiamata "Thrombey House". Dopo la morte misteriosa del famoso scrittore di gialli Harlan Thrombey durante il suo 85º compleanno, il detective Blanc viene ingaggiato per indagare sul caso. La famiglia Thrombey, composta da una serie di personaggi eccentrici e a volte sospetti, diventa il principale oggetto delle indagini di Blanc. Ognuno dei familiari sembra avere un motivo per uccidere Harlan e ottenere la sua eredità. La trama si sviluppa attraverso una serie di flashback, testimonianze e interrogatori mentre Blanc cerca di svelare la verità dietro la morte di Harlan.

Una trama tanto semplice quanto geniale che vi lascerà col fiato sospeso e vi farà divertire davvero. Ma non è finita qui, per un film così particolare ci vuole un protagonista d'eccezione e in Knives Out c'è. Non è insolito vederlo scrutare i dettagli di cose, luoghi e persone però solitamente siamo abituati a vederlo in smoking e con un altro nome. A dare il volto al protagonista, Blanc, è Daniel Craig. L'attore, famoso per aver interpretato James Bond, è adesso un detective alquanto bizzarro. Non fatevi spaventare però, la performance di Craig è piaciuta tantissimo alla critica. Questa ha infatti definito l'interpretazione di Craig molto divertente e carismatica. Siete pronti a vedere James Bond in versione 'comica'? Stasera potrete

LEGGI ANCHE >>>Rai Fiction, il ritorno di Stefano Accorsi: sarà un personaggio realmente esistito