Doc nelle tue mani 3, anticipazioni 11 gennaio: Agnese nasconde un segreto

doc nelle tue mani 3 anticipazioni 11 gennaio

Doc nelle tue mani 3, ecco le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda l'11 gennaio: Agnese nasconde un nuovo segreto, mentre Doc sarà, ancora una volta in difficoltà. Nella puntata di questa sera, ci saranno anche dei nuovi ingressi e dei ritorni totalmente inaspettati. 

L'attesa per la prima puntata di Doc nelle tue mani 3 si fa sentire ed è anche tanta! In molti, aspettavano con ansia di poter vedere la storia di Andrea Fanti, per capire come procederà l'immersione nei suoi vecchi ricordi. Sappiamo, tra l'altro, che in questa terza stagione qualcosa cambierà da questo punto di vista. Le puntate, infatti, saranno tutte principalmente dedicate al protagonista e ai suoi ricordi. Non dimentichiamo, infatti, che ha perso ben 12 anni di memoria a causa di un colpo alla testa!

Doc nelle tue mani 3, anticipazioni 11 gennaio: il segreto di Agnese

Finalmente, questa sera, giovedì 11 gennaio 2024, torna in prima serata Doc nelle tue mani 3, la famosa serie tv con Luca Argentero protagonista. Rivedremo, dunque, il dottor Andrea Fanti e tutta la sua squadra medica con Giulia (Matilde Gioli) e Riccardo (Pierpaolo Spollon). Ricordiamo, inoltre, che i primi due episodi sono stati trasmessi eccezionalmente al cinema il 18 e il 19 dicembre. La prima puntata in onda questa sera, si intitola Risvegli.

Andrea Fanti deve fare i conti con tutte le difficoltà che avrà ora che ha ottenuto nuovamente il ruolo da primario. Ci saranno, infatti, richieste e attenzioni particolari, sia da parte di dipendenti che per quanto riguarda i pazienti. Nella sua squadra ci saranno ben tre nuovi specializzandi: Federico, Martina e Lin. Saranno guidati da Riccardo che finalmente è tornato in ospedale dopo la morte inaspettata di Alba, la sua fidanzata. Giulia, invece, sembra avere ancora l'intenzione di trasferirsi.

doc nelle tue mani 3 anticipazioni 11 gennaio
Agnese, la moglie di Doc, Andrea Fanti

Il secondo episodio, si intitola Lasciar Andare. Sarà una puntata molto forte e al tempo stesso emozionante! Andrea Fanti dovrà fare i conti con alcuni ricordi. Il vero problema, però, è uno: i suoi sono solo ricordi oppure fantasia? Il suo compito, adesso, è capire quello che gli sta succedendo. Intanto, l'ex moglie Agnese, gli sta sempre accanto. In questa puntata, vedremo che cercherà di proteggerlo, ma nasconderà anche un altro segreto. Damiano, invece, ancora molto legato a Giulia, teme che il primario possa ricordare di aver amato la donna.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, rivedremo un personaggio amatissimo: spoiler, non è Lorenzo