Amici 23, Mew mette like ad un tweet ambiguo: è quello il motivo dell'uscita?

amici 23 mew

Mew dopo l'uscita con Matthew da Amici 23, apprezza un tweet particolare su X. Vuole sottintendere che è quello il motivo dell'abbandono?

Non si spegne l'ondata di clamore e commenti che riguarda Amici 23 e l'ultimo evento che si è verificato. A sorpresa nella puntata della striscia quotidiana di due giorni fa, la produzione ha annunciato che due dei concorrenti più amati, legati tra l'altro da una relazione sentimentale, hanno deciso di lasciare la scuola. Mew e Matthew a sorpresa si sono allontanati definitivamente dal programma in maniera congiunta, ritirandosi e rinunciando dunque al percorso nel popolare talent in onda su Canale 5.

Da quel momento in poi, su tutti i social sono cominciate a circolare ipotesi e congetture di ogni tipo circa questa decisione, insieme al rammarico per l'occasione sprecata. Tutti e due sono dei talenti straordinari, in lizza addirittura per una vittoria della competizione. Ci sono inoltre molti commenti poco lusinghieri nei confronti della programma, che si è limitato ad un annuncio scritto al termine della puntata senza specificare i motivi di questa cosa. I due sono ormai fuori e si sono riappropriati dei loro profili social. Una serie di like della cantante, insinuano parecchi dubbi: ecco perché.

Amici 23, Mew dopo l'uscita con Matthew: i like che insinuano il dubbio

Tra le ipotesi scaturite sui social in questi giorni, c'è addirittura più di una fonte che insinua una gravidanza e quindi la necessità di uscire dalla casetta di Cinecittà. Mew è intervenuta mettendo like a dei tweet che non credono assolutamente in questa teoria, e questa per molti è apparsa come una velata conferma del fatto che effettivamente, sia una grandissima bufala. C'è poi chi accusa Matthew di aver portato la fidanzata a seguirlo con le sue insicurezze a proposito del percorso nel programma. Mew si è sempre professata innamoratissima, quindi è plausibile che abbia deciso di andare insieme a lui senza curarsi del suo futuro nella trasmissione.

amici 23 mew
Il commento su X e la reazione di Mew dal suo profilo

Questo like in particolare ribalta la situazione e insinua un'altra versione, ovvero quella contraria alla più quotata. Matthew ha deciso di lasciare a sua volta la scuola per seguire Mew, stanca e provata dalle continue pressioni del contesto? L'interprete approva e potrebbe essere una conferma ulteriore dopo quella della non-gravidanza. Non è dunque Matthew il colpevole ma anzi, ha agito allo stesso suo modo per seguirla e poter vivere la loro storia d'amore all'esterno? Magari tra qualche giorno sapremo i reali motivi di questo evento che ha sconvolto le dinamiche del programma su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Tananai, la stramba reazione all'annuncio di Amadeus: "Io a Sanremo 2024? Mannaggia..."