Affari Tuoi, Amadeus lascia tutti di stucco: gesto surreale in puntata

affari tuoi amadeus gesto

Affari Tuoi, Amadeus compie un gesto veramente surreale durante la puntata andata in onda ieri, 10 gennaio 2023: non era mai accaduto prima in Rai! Ecco, nel dettaglio, che cosa ha fatto e cosa è accaduto. 

Affari Tuoi, la puntata di ieri è stata veramente molto particolare. Amadeus, il mitico conduttore, ha compiuto un gesto veramente surreale che ha lasciato i telespettatori e anche i concorrenti di stucco! Ma che cosa ha fatto? Lo scopriremo insieme tra poco. Intanto, ricordiamo che i concorrenti della puntata di ieri, 10 gennaio 2024, hanno fatto una partita veramente molto bella. Il pubblico e i telespettatori da casa, hanno potuto godere di un gioco intelligente, ma fatto anche di tanta fortuna!

Intanto, continua l'impresa del conduttore Amadeus in Rai. Da quando sta conducendo lo storico programma Affari Tuoi che, ricordiamolo, era stato fermato per un po', ma poi ha continuato ad andare in onda proprio grazie a lui, sta letteralmente sbaragliando la concorrenza.

affari tuoi concorrenti
I due concorrenti di Affari Tuoi della puntata di ieri, 10 gennaio

Sappiamo, infatti, che nella stessa fascia orario di Affari Tuoi, che va in onda su Rai 1, c'è su Canale 5 Striscia La Notizia. Il noto tg satirico, però, non viene più visto con frequenza e come gli anni precedenti dai telespettatori. Per questo, gli ascolti tv portano Amadeus sempre alla vittoria. Per gli italiani, guardare il programma condotto da Ama (così viene chiamato in modo amicale dai telespettatori e dai concorrenti), è un vero e proprio appuntamento da non perdere.

Affari Tuoi, Amadeus lascia tutti di stucco: gesto surreale in puntata

Nella puntata di ieri, abbiamo visto la partita di Roberta e del suo fidanzato, da Barletta. I due hanno fatto una partita veramente impeccabile. Inizialmente, infatti, hanno eliminato gran parte dei blu, conservando bene i rossi. Poi, nel bel mezzo della giocata, qualche cifra di soldi piuttosto elevata è volata via, ma alla fine sono rimasti con una somma veramente alta.

Intanto, il Dottore cercava di aiutarli, proponendo vari cambi e soprattutto belle offerte. La prima, per esempio, è stata quella di 40mila. Alla fine, rimasti con 50 euro da un alto e con 200.000 dall'altro, hanno accettato l'offerta di 36mila euro, per non rischiare di perdere tutto! Nella puntata di ieri, però, la protagonista Roberta aveva portato del sale con sé. Secondo alcune usanze, infatti, gettarlo su oggetti potrebbe scacciare il malocchio e portare automaticamente fortuna.

Per questo, Amadeus ha compiuto un gesto veramente esilarante che ha lasciato tutti di stucco, telespettatori e concorrenti compresi. Ha infatti detto: "Roberta, ma tu il sale non devi gettarlo sui pacchi, ma sul Dottore". Alla fine, ha compiuto l'estremo gesto: ha lanciato il sale sul telefono del Dottore e tutti non hanno potuto che sorridere! Il suo intento era quello di aiutare i concorrenti, ma anche di farli sorridere in un momento di forte tensione.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, il Dottore compie un gesto inatteso: puntata irripetibile per Amadeus