Uomini e Donne, nuova segnalazione su Alessandro e Cristina: si mette male per la dama

uomini e donne

Nuova segnalazione su Alessandro e Cristina di Uomini e Donne: a lanciarla è stato ancora una volta l'esperto di gossip Alessandro Rosica.

Lo studio di Uomini e Donne si infiamma grazie al ritorno di Alessandro Vicinanza nelle dinamiche della trasmissione. Il cavaliere dopo aver riallacciato, anche se per poco una frequentazione con Roberta Di Padua, ha espresso il duo forte interesse per Cristina tenuta e dopo una sorpresa in camerino, sono usciti insieme. Questo ha turbato Roberta, che credeva molto in quella conoscenza e avrebbe voluto un'esclusiva: per questo motivo ha chiesto di abbandonare la trasmissione.

Nella puntata di ieri però, la situazione è apparsa diversamente da quello che poi si è verificato nei giorni successivi: quella registrazione infatti, è stata realizzata prima di Natale. Cristina infatti ha rivelato nelle immagini in onda ieri pomeriggio, che non prova interesse per Vicinanza, ma a quanto pare si è ricreduta. Sappiamo tramite altre segnalazioni, che i due si sono rivisti e sono apparsi anche molto complici e vicini (QUI i dettagli). La loro frequentazione quindi continua e a tal proposito, Rosica ieri ci ha tenuto a far sapere una cosa giuntagli da voci vicine. Una versione che ribalta quanto detto in trasmissione e che non giova molto al percorso della dama, ecco perché.

uomini e donne
Cristina Tenuta nella puntata di ieri di Uomini e Donne

 

Uomini e Donne, la segnalazione di Rosica su Alessandro e Cristina

Alessandro Rosica ieri ha guardato la puntata di Uomini e Donne e la discussione che ha coinvolto Alessandro, Cristina e Roberta. Tina Cipollari spesso accusa la dama bionda di non essere realmente attratta da nessuno, e che il suo contributo potrebbe essere dato solo per visibilità. Qui entra in gioco la figura dell'esperto di gossip, che svela secondo voci vicine che i due lontano dalle telecamere non sono come appaiono e dicono di essere in alcuni casi durante le puntate. Si tratta di persone che li hanno visti e fermati durante questo periodo di pausa della trasmissione.

"Non è la prima segnalazione che mi arriva. Dicono che Alessandro è molto a modo, dolce e gentile, lo dicono in tanti. Lei se la tira in maniera pazzesca, se la sente solo lei, snobba tutti e corre quando vede la gente che si vuole fare le foto"

Quello che pensa l'opinionista è dunque vero? Cristina sta sfruttando l'interesse di Alessandro solo per apparire e creare una dinamica al centro dello studio? Sono solo voci, che vedremo se sarà possibile confermare oppure smentire, stando al percorso di questa papabile coppia a Uomini e Donne. Fatto sta che i sospetti su Cristina da adesso in poi, potrebbero gradualmente aumentare.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone, il primo regalo per il piccolo Orlando è dolcissimo: "È stata la zia"