Imma Tataranni 4, Calogiuri si lascia scappare una frase parecchio sibillina: "Ci penso.."

Alessio Lapice, che interpreta Ippazio Calogiuri nella fiction Rai Imma Tataranni, durante un'intervista si lascia scappare una frase alquanto sibillina sul futuro della serie.

Un amore potenzialmente impossibile, ma accompagnato da un'attrazione che entrambi non riescono minimamente a controllare parliamo di Imma Tataranni e Ippazio Calogiuri, interpretati da Vanessa Scalera e Alessio Lapice nella popolare serie in onda su Rai 1. La quarta stagione è stata ampiamente confermata, e non poteva che essere altrimenti visto l'enorme successo della terza serie, andata in onda nel mese di settembre. L'incognita maggiore è sicuramente quella che riguarda il futuro di questa storia.

Il matrimonio tra il Sostituto Procuratore e il marito Pietro sembra essere ormai altamente compromesso da lontananza e incomprensioni. Durante l'ultima puntata vista, la Tataranni e Calogiuri hanno ceduto carnalmente al vortice della passione. Al termine del loro avvicinamento, Imma è apparsa parecchio confusa e disorientata e ha lasciato il tetto coniugale. Cosa accadrà per quello che riguarda la sua sfera sentimentale? Lapice si è lasciato scappare una frase alquanto sibillina che riguarda non solo i due personaggi, ma il futuro della serie in generale.

Imma Tataranni 4: le parole di Alessio Lapice sul futuro della serie

Alessio Lapice ha rilasciato un'intervista a Il messaggero e naturalmente, ha parlato della serie che nell'ultimo periodo più lo ha reso celebre e amatissimo da parte del pubblico italiano. Attualmente Imma Tataranni è la fiction Rai più vista e apprezzata, che non accenna affatto a scendere dal primo posto del podio degli ascolti tv.  Lapice ha affermato che stanno per prepararsi ancora una volta ad una stagione insieme, che potrebbe andare in onda su Rai 1 la prossima primavera. Cosa ne pensa dunque del futuro dei prossimi avvenimenti dettati dalla sceneggiatura? L'attore ha definito quella tra Imma e Calogiuri una grande storia d'amore, che dunque come capita in tutti i casi, deve culminare con un matrimonio, oppure con un addio definitivo. Lapice inoltre ha affermato che pensa al destino della serie da adesso in poi, come fanno anche gli altri componenti del cast.

imma tataranni calogiuri
Calogiuri e Imma in una delle scene della fiction su Rai 1

I due dunque potrebbero addirittura sposarsi, oppure lasciarsi per sempre. Queste frasi però cominciano ad insinuare il dubbio che Lapice e non solo, potrebbe dire addio alla serie dopo la quarta stagione, per svariati motivi probabilmente legati ad altri impegni ai quali prendere parte. A prescindere dalla storia d'amore dei due protagonisti, lui o anche Vanessa Scalera potrebbero appendere i vestiti dei loro personaggi e salutare un titolo che ha macinato una serie di consensi memorabili in maniera definitiva: come andrà a finire? I fan potrebbero non essere molto entusiasti di questi ipotetici risvolti.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 11 gennaio: Cukurova vive un dramma insuperabile