Cerchi una serie tv imperdibile? La preferita di Alessia Marcuzzi è disponibile su Now

Alessia Marcuzzi ha condiviso un post in cui svela la sua serie tv preferita, che ha vinto anche un Golden Globe ed è disponibile su Now.

Anche i vip guardano le serie tv e amano commentare ed esultare nel caso in cui vincano qualche premio. Alessia Marcuzzi ha seguito i Golden Globe per fare il tifo per la sua serie tv preferita e non lo ha nascosto, anzi. Certo, è insolito sapere i loro gusti in modo così dettagliato ma la cosa potrebbe anche essere uno spunto interessante. Saper cosa piace ai famosi e quali sono i programmi che seguono appassionatamente. Nel caso di Alessia Marcuzzi la scelta è molto interessante, un telefilm da Oscar che ti stupirà ad ogni puntata.

La serie tanto amata dalla showgirl e presentatrice prende il nome di "Succession", e così come suggerisce il titolo intrighi e successioni sono alla base di questo dramma. La prima stagione è stata rilasciata per il canale HBO nel 2018  ed è ancora in onda. La critica l'ha accolta in maniera particolarmente positiva e ai Golden Globe dell'altra sera si è aggiudicata il premio proprio per 'Miglior serie drammatica'. È grazie a questa vittoria che il pubblico italiano ha scoperto l'adorazione di Alessia Marcuzzi per il prodotto.

Succession, la serie su Now amata da Alessia Marcuzzi

"Succession" è una serie televisiva drammatica statunitense creata da Jesse Armstrong. La serie ha debuttato nel 2018 ed è prodotta da HBO. La trama è molto interessante e segue la storia della famiglia Roy, proprietaria di un impero mediatico e di intrattenimento globale chiamato "Waystar Royco". Le figure principali della serie sono il patriarca della famiglia, Logan Roy, e ai suoi quattro figli, Kendall, Roman, Shiv e Connor, che lottano per il controllo dell'azienda e per la successione al ruolo di CEO.

La serie esplora dinamiche familiari complesse, intrighi politici, giochi di potere e rivalità all'interno dell'élite finanziaria. Mentre la famiglia Roy si scontrerà internamente per il controllo dell'azienda, dovrà anche affrontare sfide esterne e minacce alla loro posizione di potere. "Succession" è stata acclamata dalla critica per la sua scrittura intelligente, i dialoghi taglienti e le performance degli attori. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui il Golden Globe per la miglior serie televisiva drammatica nel 2020,2021 e anche quest'anno. La serie è apprezzata per la sua rappresentazione realistica e spietata del mondo dei miliardari e del potere familiare. Una serie davvero incredibile e avvincente che ha catturato il cuore anche di Alessia Marcuzzi e che può essere interamente vista su Now.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi tra Belen e De Martino, ma spunta un'altra persona: è successo in vacanza alle Maldive