Terra Amara, anticipazioni domani 9 gennaio: richiesta inaspettata di Zuleyha ad Hakan

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda domani su Canale 5? Facciamo un riassunto della puntata in onda questo pomeriggio prima di immergerci nelle nuove vicende.

La soap opera più amata dagli italiani, torna puntuale e ogni giorno in onda su Canale 5 da oggi pomeriggio: questo è quanto vedremo. Sermin ha preso l'iniziativa di coordinare l'intera cerimonia di circoncisione, ma il suo proposito incontra la forte opposizione di Saniye, che reagisce in maniera estrema investendola con il furgoncino e causandole una frattura alla gamba. Con Sermin costretta a un periodo di riposo forzato, il compito dell'organizzazione ritorna nelle mani di Lutfiye, la quale riceve lodi e complimenti per l'eccellente lavoro svolto. Nel frattempo Sermin, immobilizzata ma non priva di energia, inizia a tormentare Betul, Fusun e persino Saniye con la sua presenza costante.

In questa atmosfera carica di tensione, Betul desiderosa di liberarsi di Ercan, si rivolge a Abdulkadir in cerca di consiglio. In risposta, Abdulkadir suggerisce un approccio audace: sedurre Ercan. Betul, decisa a mettere in pratica questa astuta mossa, passa all'azione con determinazione e si avvicina sempre più all'uomo. Nel frattempo, nonostante gli sforzi congiunti nella ricerca, le notizie su Demir sembrano non giungere, mantenendo un clima di incertezza e preoccupazione nell'aria e soprattutto alla villa. La sua assenza persistente getta un'ombra di mistero sulla situazione, alimentando l'angoscia di coloro che si sforzano di rintracciarlo, soprattutto la moglie Zuleyha. Vediamo dunque quello che accadrà nella puntata in onda domani pomeriggio.

terra amara
Hakan in una scena di Terra Amara su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni domani 9 gennaio: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Fikret e Cetin si trovano attualmente in Siria e si rivolgono a Sahap, un caro amico di Fikret, cercando disperatamente il suo aiuto. Nel corso della cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit si lasciano prendere dalla sregolatezza e si abbandonano all'ebbrezza, risultando in una punizione inflitta da Saniye per il loro comportamento. Un comportamento del genere, come è giusto che sia viene accolto molto male.

Durante il momento del discorso agli invitati, Zuleyha, con gratitudine palpabile e evidente a molti dei presenti esprime il suo ringraziamento nei confronti di Hakan, che si è presentato con l'alias di signor Mehmet. Gli offre l'opportunità di prendere la parola e in un certo senso presentarsi in grande stile alle persone sul posto. Tuttavia, come sottolinea Sermin con palese fastidio, in mezzo a tutti i discorsi e ai ringraziamenti, Demir sembra essere completamente dimenticato, senza nemmeno un cenno in suo onore. Zuleyha sta cedendo in assenza del marito al fascino del misterioso nuovo arrivato?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: il gesto di Brooke scatena un putiferio