Ricordate Amber Heard? Stasera in tv c'è un suo film, è irriconoscibile

Più che per la sua carriera di attrice, Amber Heard è ricordata per una triste nota nella sua vita, stasera in tv c'è un film con l'attrice da non perdere. 

Amber Heard è una nota attrice nata in Texas negli Stati Uniti. Ha partecipato a film di gran successo tra cui quello che andrà in onda stasera su Italia 1. Sicuramente la sua faccia non sarà nuova al pubblico. Heard ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni 2000, apparendo in film come "Friday Night Lights" e "Alpha Dog". Ma il successo è arrivato con il ruolo di  Greta Matthews nella serie televisiva "Hidden Palms". Dal primo decennio del 2000, l'attrice si è mostrata in produzioni dal successo internazionale come: "The Rum Diary", "Syrup" e "3 Days to Kill". È stata anche parte del cast di "Magic Mike XXL" e ha interpretato il ruolo di Mera nel film "Justice League". Ma purtroppo tutto quello che ha fatto è stato dimenticato e di lei si ricorda solo una cosa: il processo con l'ex marito Johnny Depp.

Era il 2016 quando tutto il mondo aveva un solo argomento di gossip su cui discutere: il divorzio tra Amber e Depp. La relazione tra i due non finì in modo pacifico, tutt'altro i due attori si scontrarono in un'aula di tribunale. Entrambi accusavano l'ex partner di violenza domestica e maltrattamenti. In quell'aula di tribunale, in cui era presente anche la stampa, c'era un'aria da set. Chi sosteneva Depp accusava l'attrice di mentire con l'unico scopo di infangare il nome dell'attore, i pochi che sostenevano la Heard accusavano Johnny di approfittare della sua fama. Il processo si è concluso con la vittoria di Depp e l'uscita di scena di Amber dall'occhio del ciclone gossip.

Amber Heard, stasera in tv con Aquaman

Nonostante la sconfitta Amber Heard resta un nome nell'universo dei film sui supereroi. È lei a dare il volto a Mera, una principessa di Atlantide appartenente al mondo di Aquaman. Mera appare in tutti i film del supereroe dell'acqua, ma dopo il processo nessuno voleva più scritturarla e si parlò di una nuova Mera. Fortunatamente pare che siano state soltanto dicerie e che il secondo capitolo del supereroe ancora in lavorazione vedrà il ritorno anche di Amber. Stasera su Italia 1 andrà in onda il primo episodio della saga, quello inziale del 2018. l film segue la storia di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, che è metà umano e metà atlantideo. Da bambino, Arthur scopre di avere poteri sovrumani, come la capacità di comunicare con le creature marine e di respirare sott'acqua.

Quando il suo fratellastro, Orm, interpretato da Patrick Wilson, cerca di unire i sette regni sottomarini per dichiarare guerra al mondo umano, Arthur si trova di fronte alla scelta di accettare il suo destino come re di Atlantide e fermare Orm. Con l'aiuto di Mera, interpretata da Amber Heard, una principessa atlantidea, Arthur intraprende un viaggio per reclamare il suo diritto al trono. Un film avvincente e appassionante in cui Amber Heard non solo recita in modo molto convincete, ma si trasforma completamente. Lunghi capelli rossi per l'attrice che rinuncia al suo biondo per vestire il ruolo della principessa Mera, ma alla fine basta cambiare la tonalità della chioma per diventare irriconoscibili.

LEGGI ANCHE >>>Wonka, Depp e Chalamet lontani anni luce: cosa non funziona nel prequel al cinema