Cucciolo di bassotto ama il cibo alla follia: guardate cosa fa quando sente la parola 'pappa'

cucciolo bassotto cibo

Un cucciolo di bassotto ama il cibo alla follia: guardate che cosa fa quando sente la parola 'pappa': il video è divertentissimo ed è diventato virale nel giro di poco tempo. Inoltre, l'esemplare è veramente bellissimo. Ha delle macchiette colorate sul volto e sul piccolo corpicino. Non solo, ha anche gli occhi chiari. Il video in cui è protagonista ha fatto rapidamente il giro del web. 

Un cucciolo di bassotto ama il cibo alla follia, quando sente la parola 'pappa' fa qualcosa di super divertente. A pubblicare il video è stata la padrona stessa, che si diverte a giocare con la sua bellissima cagnolina. Stando a quello che ha mostrato sui social si tratta di una dolcissima bassottina, con macchiette sul corpo e gli occhi azzurri. Tutti gli utenti del web se ne sono perdutamente innamorati! In molti, infatti, hanno chiesto di che razza si trattasse. Il video in cui reagisce alla parola 'pappa' è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ricevuto tantissimi commenti, "mi piace" e anche altrettante condivisioni.

cucciolo bassotto
Il cucciolo di bassotto, protagonista del video virale sui social

Non sono solo le loro proporzioni uniche a rendere i bassotti così speciali. Questi piccoli cani dall'aspetto affascinante nascondono una personalità forte e decisa, sorprendente per la loro stazza. Ma cosa rende davvero unico il bassotto, al di là del suo aspetto caratteristico? Conosciuto per le sue dimensioni ridotte ma per un carattere forte, il bassotto è un cane che non passa inosservato. Questo cane piccolo, ma molto sicuro di sé, ha un carattere forgiato dalla sua storia come cane da caccia. Nonostante le sue dimensioni, non teme il confronto nemmeno con i cani più grandi, mostrando talvolta un atteggiamento sfidante o irrispettoso. Ma c'è molto di più da scoprire su questi cani, che con la loro indipendenza e tenacia, hanno conquistato il cuore di molti.

Un cucciolo di bassotto ama il cibo alla follia: come reagisce alla parola 'pappa'

Un bellissimo cucciolo di bassotto (femmina), ama il cibo alla follia. Quando la padrona dice la parola 'pappa' lei ha una reazione veramente divertentissima. Nel momento in cui la padrona pronuncia la parola la piccola cagnolina inizia al saltellare. Proprio nel momento in cui era distratta e la ragazza pronuncia il fatidico nome, lei inizia a saltellare. Muove anche le orecchiette e alla fine fa un saltello ancora più grande per mostrare tutta la sua gioia. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo! Si tratta di una cagnolina veramente dolcissima.

@pescalabassottina

l’ultimo saltino mi ha stesa🤣 #lovepuppy #dachshundpuppy #dachshund #dachshundsoftiktok #newpuppycheck #puppylover #dogtrend #bassotto #bassottoarlecchinochocolate #bassottoarlecchino #harlequinpuppy #harlequindachshund #cutiepuppy #miniaturedachshund #bassottonano #bassottotedesco #bassottonanotedesco #puppyoftheday #firstpuppy #weineedog #weineedog #weiner #perro #perrosalchicha #perrosalsicha #perrasalchicha #perrosalchichalover #pescalabassottina #goodnightdog #pappa #lapappa #vivalapappa #vivalapappacolpomodoro

♬ suono originale - Pesca la bassottina🍑🧡🧸✨

I bassotti possono essere dei veri e propri personaggi, con un carattere spiccato che li rende unici. Se da un lato possono essere leggermente adirati nei confronti di altri animali, dall'altro sono in grado di diventare compagni leali e affettuosi per i loro padroni. La sfida per ogni proprietario di bassotto è capire e rispettare il loro carattere unico, fornendo loro l'amore e la guida di cui hanno bisogno. Non bisogna mai dimenticare che sono cani molto vivaci, soprattutto da gestire in casa.

LEGGI ANCHE>>>> Cucciolo di bassotto guarda la tv: "Guardate come reagisce quando viene scoperto"