Amici 23, Garrison demolisce il ballerino Giovanni: "Fai sempre la stessa cosa"

amici 23 garrison giovanni

Nella puntata di Amici 23, andata in onda oggi, abbiamo visto una sfida tra tre ragazzi: Marisol, Simone e Giovanni giudicata da Garrison! Si è trattato, infatti, di un continuo della puntata andata in onda ieri, domenica 7 gennaio 2024. Finalmente, a partire dall'8 gennaio possiamo rivedere in televisione, su Canale 5, la puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. 

Nella puntata di Amici 23, andata in onda oggi 8 gennaio 2023, abbiamo visto una bella sfida tra tre ballerini. Stiamo parlando di Marisol, Simone e Giovanni. A giudicare le loro esibizioni è stato proprio lo storico maestro di danza Garrison. Quest'ultimo ha scelto il ragazzo che si è aggiudicato il premio definito Open, di Daniel Erzalow. Nel corso della puntata, quando è stato il turno di Simone, quest'ultimo gli ha chiesto: "Oggi come sono? Carino?", con chiaro riferimento ad una battuta precedente che aveva fatto sul ragazzo!

Garrison, ospite in una precedente puntata, aveva infatti ammesso che Simone aveva una cosa in comune con lui: "Non sei molto bello, proprio come me", aveva infatti detto. In quell'occasione Maria De Filippi si era particolarmente adirata. La prima ad esibirsi, in ogni caso, è stata proprio Marisol, poi Giovanni e infine Simone. La prima, allieva della maestra Alessandra Celentano ha ballato La notte vola, di Lorella Cuccarini. Quest'ultima, infatti, si è anche complimentata con la ragazza: "Bravissima, hai fatto anche qualche passo della coreografia originale". 

Amici 23, Garrison stronca Giovanni: "Hai un difetto ben evidente" 

Nel corso della puntata di Amici 23, andato in onda oggi, abbiamo visto la sfida dei tre ballerini, Marisol scelta dalla maestra Alessandra Celentano, Giovanni voluto da Raimondo Todaro e infine Simone voluto da Emanuel Lo. Tutti e tre si sono esibiti e al termine Garrison ha dato il suo parere sulle esibizioni. Inizialmente ha ammesso che Marisol è veramente una brava ballerina, ma non l'ha voluta scegliere come vincitrice complessiva della prova.

giovanni amici puntata
Giovanni, uno dei protagonisti di Amici, mentre si esibisce in televisione

In seguito ha giudicato Giovanni, usando delle parole molto forti nei suoi confronti. Per questo, ha sottolineato qualcosa che la maestra Celentano gli ha fatto notare anche più di una volta, come se si trattasse di un 'difetto evidente'. Ha infatti dichiarato: "Purtroppo tu fai sempre la stessa cosa. Hai coinvolto solo me, ma con la faccia sembravi assente e non mi hai coinvolto molto". Al termine della sfida ha scelto di votare, inaspettatamente Simone che, felicissimo per il giudizio, ha detto: "Ti posso abbracciare?". Molti ballerini si sono mostrati particolarmente contenti per la vittoria di Simone, apprezzando il voto di Garrison. Giovanni, invece, sembrava un po' contrariato per quanto gli è stato detto.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"