Mara Venier, Domenica In: a Sanremo 2024 ci sarà anche lei, un'icona

In diretta nella puntata di oggi di Domenica In, condotto da Mara Venier, c'è stato uno scoop su Sanremo 2024.

Domenica In, trasmissione storica di Rai 1 condotta da Mara Venier, fornisce sempre qualche chicca e qualche scoop agli amanti della Tv e dello spettacolo. Difficilmente i numerosi ospiti che si sono alternati in studio non hanno spifferato qualcosa alla zia Mara. Anche oggi è successo e ovviamente la novità riguarda Sanremo 2024, l'evento più atteso dell'anno.

Nella puntata di oggi il programma si è aperto proprio con la 'questione Sanremo' tra un possibile sesto Festival di Amadeus, tributi e tanti ospiti legati alla manifestazione musicale più seguita d'Italia. Bobby Solo, I Cugini di Campagna, Marina Occhiena e Donatella Rettore questi sono solo alcuni dei nomi presenti in studio al momento dello scoop. In molti si sono esibiti con i loro più grandi successi, altri hanno consultato gli astri grazie alla presenza di Paolo Fox in studio. Mara Venier ha sempre qualcosa da offrire al suo pubblico, ma soprattutto capita nella sua trasmissione di scoprire cose veramente interessanti. La padrona di casa sa, ovviamente, come porre le domande ed è riuscita ad ottenere un'informazione su Sanremo 2024 molto interessante, riguarda una cantante.

Mara Venier e l'ospite di Sanremo 2024, ecco chi è

Tra musica e canzoni iconiche gli ospiti si sono esibiti, ma non è l'esibizione ad essere al centro degli ultimi scoop. Pare infatti che una delle sue ospiti dopo aver regalato un madley dei suoi più famosi brani abbia fatto capire alla Venier e al pubblico che sarà presente per quest'edizione di Sanremo. Parliamo di una cantante che ha fatto la storia della musica italiana e che non è per niente estranea al palco di Sanremo. "Non escludo che ci sarò quest'anno a Sanremo" questo è quello che pare aver detto durante l'ospitata dalla Venier. Ma chi ha spifferato la sua possibile presenza a Sanremo? Una delle ospiti: Donatella Rettore.


Un'icona della musica anni '80 dotata non solo di grandi capacità artistiche ma anche di una personalità molto forte. Donatella Rettore è indubbiamente un simbolo della musica italiana. Il successo della è arrivato negli anni '80 con una serie di singoli di successo, molti dei quali hanno raggiunto le prime posizioni delle classifiche italiane. Tra le sue canzoni più famose ci sono "Kobra", "Splendido Splendente", "Lamette" e "Donatella". Uno stile unico che conserva nonostante gli anni che passano. Tra i concorrenti in gara a Sanremo 2024 il suo nome non c'è, ma potrebbe essere presente nella serata dei duetti o sul palco ad esibirsi. Sarà solo una battuta o ci sarà davvero sul palco dell'Ariston? Per saperlo ci tocca aspettare Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE >>>Artista italiano attacca duramente Amadues e il Festival di Sanremo: "Ci vai solo se..."