Domenica In, Jasmine Trinca e Argentero: insieme in un film su Amazon Prime

Tra i vari ospiti di Domenica In di oggi ci sono stati anche Jasmine Trinca e Luca Argentero che sono protagonisti di un film su Prime.

A Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, ci sono sempre ospiti interessanti con tante cose da raccontare. Che si tratti di nuove uscite o di gossip, il salotto di Rai 1 è sempre ricco di novità. Nella puntata di oggi gli ospiti nella lista della Venier erano davvero tanti. Donatella Rettore, Bobby Solo e altri. Le novità sono state tante quanto gli ospiti in sede.

Tra questo elenco infinito di partecipanti alla domenica pomeriggio di Rai 1 ci sono state anche due volti del cinema italiano. Il primo è quello di Jasmine Trinca che si trovava lì a promuovere "La Storia" la nuova serie in onda domani su Rai 1. L'altro, invece, è Luca Argentero che si è confidato durante l'intervista con aneddoti e racconti. Su Prime c'è un film in cui recitano entrambi ed è davvero imperdibile.

Jasmine Trinca e Argentero: non solo a Domenica In

I due che al momento non lavorano insieme sono stati entrambi protagonisti di un film indimenticabile di Michele Placido che è adesso disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime. La pellicola si intitola "Il grande sogno" e la sua trama è coinvolgente ed emozionante. Il film è uno sguardo diretto sul '68 e i suoi avvenimenti. Le lotte, le occupazioni studentesche e le vite dei giovani di quel periodo. Un'atmosfera di rivoluzione, amore e speranza, ma anche di difficoltà. Una storia d'amore, un triangolo amoroso ambientato in un clima in continuo divenire di sogni e lotta. Nel cast c'è anche un altro protagonista: Riccardo Scamarcio.

Durante il '68, il giovane poliziotto Nicola è infiltrato negli ambienti studenteschi e conosce Laura, una ragazza della borghesia, affascinata dal mondo che la circonda. Un mondo che sta cambiando velocemente e in modo anche violento. I due entrano in contatto e Nicola è così affascinato da Laura da dimenticare il suo ruolo all'interno dell'università. I due fanno amicizia anche con Libero, un giovane di umili origini, figlio di un operaio proletario. Una storia avvincente ed emozionante sia per chi quel periodo lo ha vissuto che per chi ne ha solo sentito parlare. Amicizia e lotta si uniscono in un sogno, il grande sogno. La pellicola che vede Jasmine Trinca e Luca Argentero protagonisti di una meraviglio storia.  

LEGGI ANCHE >>>La storia di Elsa Morante su Rai 1: dove è girata l'attesissima fiction con Jasmine Trinca