La Volta Buona, Flavia Vento spiazza: "Ho visto la Madonna", la reazione della Balivo

la volta buona flavia vento

La Volta Buona, nella puntata di oggi abbiamo visto come ospite speciale la soubrette Flavia Vento, la quale ha confessato di aver avuto dei veri e propri miracoli dalla Madonna: ecco qual è stata la reazione di Caterina Balivo in diretta tv. 

Continua ad andare in onda il programma capitanato da Caterina Balivo e stavolta abbiamo avuto modo di vedere Flavia Vento come ospite de La Volta Buona. La giovane showgirl ha rotto il silenzio in merito ad alcune visioni che avrebbe avuto nel corso della sua vita. Nel corso dell'intervista ha avuto modo di parlare di alcuni retroscena della sua carriera e soprattutto di alcune storie che hanno fatto parte della sua vita, come quella con Massimo Giletti, per esempio.

Non solo, in diretta hanno trattato anche della questione di Francesco Totti. Anni fa, infatti, Fabrizio Corona aveva lanciato il gossip inerente ad un presunto tradimento che sarebbe avvenuto proprio con la Vento. Stando a quello che Corona aveva dichiarato, pare che Totti, poco prima di sposare Ilary (che nel frattempo era anche in dolce attesa) l'avrebbe tradita proprio con Flavia Vento. Una volta introdotta la questione, la Vento ha rivelato di non voler parlare della cosa. "Da donna sono stata trattata malissimo. Non me lo meritavo. Spero che un giorno mi chieda scusa". 

La Volta Buona, Flavia Vento torna a parlare della Madonna in diretta: la reazione della Balivo

Qualche tempo prima, Flavia Vento aveva ammesso di aver visto gli Ufo, scrivendo una Tweet. Nella puntata de La Volta Buona di oggi, la famosa showgirl è tornata a parlare di alcune visioni che ha avuto e della sua fede. "Il 3 ottobre di quest'anno ho avuto l'apparizione della Madonna. Vado tutte le mattine a camminare in un parco che io ritengo sacro. Lì, infatti, c'è un'acqua che reputo miracolosa. Ho letto tutte le storie, per esempio quella di Bernardette e dell'acqua di Lourdes". Poi, ancora, ha rivelato: "Lì, dove vado io c'è un'acqua Santa e io ho ricevuto anche dei miracoli". La Balivo, un po' incredula le ha chiesto di che tipo di miracoli si trattasse e lei ha prontamente risposto: "Anche a Bernardette nessuno credeva. Io una volta ho portato il mio cane malato ed era guarito. Una volta che stavo molto male con l'influenza sono guarita.

flavia vento
Flavia Vento in diretta da Caterina Balivo

Ancora, quando un cane mi aveva morso, dopo che ho messo la mano nell'acqua non ho avuto più dolore. Dove c'è questa sorgente, ho visto una luce e una signora vestita di celeste con 12 stelle sul capo. Aveva gli orchi turchesi con un colore mai visto in vita mia. Mi ha detto che l'umanità ha solo bisogno di pregare e che presto suo figlio tornerà". A quel punto la Balivo ha detto: "In questo momento non so come dividermi. Noi ci conosciamo, ma c'è chi non crede a queste tue parole. Io non sto dicendo che è falso eh". La Vento ribatte: "Quello che dico è tutto vero. Prima ero atea, ma io sono stata in un santuario, ho avuto un richiamo e dal quel momento ho trovato la mia spiritualità". 

LEGGI ANCHE>>> La Volta Buona, il dramma di Mietta commuove Caterina Balivo: "Come l'ho scoperto"