La nonna deve cucinare, ma non può muoversi: quello che fa il Labrador per aiutarla è da lacrimoni

nonna cena labrador

La nonna, protagonista di questo tenerissimo video, deve preparare la cena, ma non può muoversi: il suo Labrador corre ad aiutarla, quello che fa per lei è veramente da lacrimoni. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissimi "mi piace", commenti e ulteriori condivisioni. Agli utenti, del resto, piace moltissimo vedere video nei quali i protagonisti sono proprio i migliori amici dell'uomo, come in questo caso. 

La protagonista di questo video è la nonna, che si trova a dover cucinare. A quanto pare, però, essendo una persona anziana non ha la possibilità di muoversi molto. A causa della sua età avanzata e anche per il freddo che c'è fuori, non riesce ad andare a prendere alcuni cibi fondamentali per preparare il suo piatto squisito. La donna anziana, però, non è sola. Accanto a lei c'è un amico fidato, il suo tenerissimo cagnolino. Quando chiede aiuto, la reazione del suo Labrador è davvero toccante e, soprattutto, emozionante! Questo adorabile episodio è diventato virale in brevissimo tempo, accumulando numerosi "mi piace", commenti e condivisioni. Il cane in questione è una Labrador femmina di nome Asia.

labrador nonna virale
Il labrador mentre ascolta la nonna che gli dice cosa fare e dove prendere quello che le serve per preparare la cena

Il video mostra la dolce Asia accanto alla sua nonna. Questa amorevole cagnolina fa veramente di tutto per rendere la sua giornata più confortevole. I proprietari di Asia gestiscono un profilo molto seguito chiamato Lady.Asia, dove condividono regolarmente video che mostrano tutte le incredibili abilità della loro straordinaria cagnolina. Asia dimostra di comprendere perfettamente i comandi umani, guadagnandosi molti complimenti dai follower per la sua ammirabile intelligenza. Di fronte alla consapevolezza che la nonna ha bisogno di assistenza, Asia si mostra sempre pronta ad aiutarla. Per questo, tutto quello che fa suscita spesso ammirazione e affetto.

La nonna deve preparare la cena, ma non può muoversi: quello che fa il Labrador è da lacrimoni

La nonna inizia il video dicendo: "Asia mia, vai a prendere le patatine così le facciamo fritte e le mangiamo". La signora anziana si trovava, infatti, davanti all'uscio di casa sua quando ha fatto la dolce richiesta alla sua cagnolina. Quest'ultima, prima guarda la nonna ascoltando attentamente le sue parole. Poi, dopo un po' subito si precipita per andare a prendere quello che la nonna aveva chiesto in precedenza.

@lady.asiaa

L’aiutante della nonna 😍#foryou

♬ River Flows in You - 纯音乐 - M先森

Si reca subito fuori casa e sa bene dove andare a trovare la busta di patate gigante. La prende con il suo dolcissimo musetto e la porta alla nonna che aveva proprio bisogno del grande pacco per poter cucinare. Durante la durata del video, poi, vediamo anche che la padrona anziana la incita a portare le patate a destinazione: "Forza Asia", le ripete più di una volta e il Labrador sembra capire tutto alla perfezione. Alla fine la ringrazia anche: "Brava Asia mia", le dice la tenera nonnina. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissimi commenti e "mi piace". 

LEGGI ANCHE>>> Labrador rivede il padrone all'aeroporto dopo mesi: la sua reazione vi commuoverà