Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: scontro all'ultimo sangue per riconquistare Ridge

beautiful anticipazioni 6 gennaio

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 gennaio 2023: ci sarà un vero e proprio scontro all'ultimo sangue per la riconquista di Ridge! Quest'ultimo, infatti, si trova letteralmente diviso tra due fuochi e non sa proprio più come uscirne. La situazione, del resto, pare che diventi piano piano sempre più difficile e complicata. Ecco, nel dettaglio, che cosa vedremo. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 gennaio 2023: pare ci sarà un vero e proprio colpo di scena inaspettato. Soprattutto per quanto riguarda uno dei protagonisti della soap americana tanto amata dagli italiani, Ridge. Nelle nuove puntate, della soap, vedremo che Steffy e Thomas continuano ad insistere affinché Taylor e Ridge tornino finalmente insieme. Vogliono che tornino insieme come un tempo. Brooke però, naturalmente, non è d'accordo ed è decisa a riconquistare il marito a tutti i costi!

Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: scontro all'ultimo sangue per Ridge

Nella prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 gennaio, vedremo che Steffy e Thomas fanno veramente di tutto per far tornare Taylor e Rdge nuovamente insieme. Per loro, infatti, un tempo erano veramente bellissimi e mai avrebbero dovuto rinunciare ad un rapporto come il loro. Dopo, però, è rientrata Brooke nella sua vita e quest'ultima non ha assolutamente nessuna intenzione di lasciarlo andare, anzi!

Si dimostrerà pronta a combattere fino alla fine per averlo ancora accanto a sé. Certo, lui è ancora arrabbiato con lei perché l'ha beccato con un altro uomo, ma lei pare che non stesse facendo niente di male. Stava solo consolando un amico. Ridge, però, non sapendo niente di tutto ciò ha continuato ad avere dei forti sospetti e ora sembra che il divario tra loro sia veramente molto forte e quasi insuperabile.

beautiful ridge preoccupato
Beautiful, Ridge

Intanto, sempre nella puntata di domani 6 gennaio, vedremo che Steffy e Thomas, sono del tutto immersi nelle loro dinamiche familiari e sono pronti a tutto, proprio come Brooke. Anche Liam e Hope, però, fanno di tuto per riunire Brooke e Taylor. Neanche loro vogliono che la mamma si allontani da Ridge. Credono, infatti, che insieme possano tornare ad essere felici come un tempo. Liam e Hope, infatti, faranno delle vere e proprie strategie per tentare di far riavvicinare i due. Si impegneranno al massimo per far in modo che le cose si sistemino. Ma ci riusciranno? Staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto, non ci resta che attendere per capire come si metteranno le cose e soprattutto se, dopo tutto quello che è accaduto con Brooke, deciderà effettivamente di riavvicinarsi a Taylor. Sicuramente, in tutto questo, Brooke non starà di certo a guardare, ma è pronta a combattere fino all'ultimo sangue!

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: Sheila coinvolge Deacon in un piano malsano