Rosa Perrotta, cambio look esagerato per l'anno nuovo: mai vista con i capelli così

rosa perrotta cambio look

Rosa Perrotta ha fatto un cambio look veramente esagerato per l'anno nuovo: con i capelli così non l'abbiamo veramente mai vista! Ha deciso, infatti, di dire addio al solito castano scuro e di cambiare decisamente colore. Non solo, anche il taglio è decisamente diverso. Ecco, infatti, che cosa ha fatto nelle ultime ore. A pubblicare il tutto, tra l'altro, è stata lei stessa sui social. 

Rosa Perrotta ha fatto un cambio look decisamente drastico e che nessuno si sarebbe mai aspettato! Ha deciso, infatti, di dire definitivamente addio ai suoi capelli castano scuro. Nei mesi scorsi, aveva già deciso di cambiare il suo look, soprattutto per quanto riguarda i capelli. Aveva deciso, infatti, di scurirli molto rispetto al colore miele che aveva sulle punte. Così è passata da un castano chiaro ad uno decisamente più scuro nel giro di poche ore. Aveva anche tagliato leggermente la sua chioma, facendo un bellissimo taglio scalato, con tanto di ciuffetti.

C'è da dire, tra l'altro, che il taglio scalato è una delle ultime tendenze del 2023, ma che si protrae sicuramente anche nel 2024. Tutti, infatti, lo hanno fatto almeno una volta nella vita. In effetti si tratta di un taglio che sta molto bene a chi ha tanti capelli, proprio come Rosa Perrotta. Inoltre, va bene sia per chi ha i capelli lisci (anche se non proprio in versione spaghetto), sia mossi o ricci. Rosa, però, adesso per l'anno nuovo ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Sembra proprio un'altra persona.

Rosa Perrotta, cambio look esagerato per l'anno nuovo: mai vista con i capelli così

Rosa Perrotta ha deciso di cambiare totalmente i suoi capelli per l'anno nuovo! Ha deciso di stravolgere completamente i suoi capelli. Infatti, sembra essere passata da un colore castano scuro ad un biondo anche piuttosto freddo! Avete capito bene. Rosa Perrotta si è mostrata sui social con dei capelli totalmente diversi dal solito. Sono infatti biondissimi e li ha persino tagliati, facendo una sorte di caschetto più lungo. Lei, tra l'altro, ha sempre sostenuto, naturalmente con estrema ironia, che 'odia' le bionde, eppure sembra aver cambiato totalmente idea.

rosa perrotta
Rosa Perrotta con i capelli totalmente nuovi

Come didascalia sotto al post pubblicato su Instagram ha scritto: "Anno nuovo, vita nuova. La bionda che non ti aspettavi potessi mai diventare. Ma, dovevo farlo.
Non ho avuto scelta". Il marito Pietro Tartaglione ha avuto anche una bellissima reazione, scrivendo: "Io sono rimasto senza parole", sostenendo che gli fosse piaciuto molto! Qualcuno, però, ha sostenuto che non fosse vero. Alcuni utenti, infatti, hanno avuto il dubbio che potesse essere una sorta di parrucca. "Ma vi pare che Rosa odia le bionde e si è fatta questo colore. Ovvio che è una parrucca", ha tuonato qualcuno! Staremo a vedere se posterà altri contenuti e vedremo se si tratta di una parrucca o meno.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta, la sua manicure è la più amata di ottobre: perché è tutta da copiare