My Home My Destiny, cosa succede nelle nuove puntate: Zeynep rischia grosso

my home my destiny nuove puntate

My Home My Destiny, cosa succede nelle nuove puntate? Zeynep rischia veramente grosso! Ci sarà una vera e propria colluttazione che metterà la vita della protagonista seriamente in pericolo. Ecco, infatti, che cosa vedremo prossimamente nella serie turca tanto amata di Canale 5. 

My Home My Destiny sta per tornare con nuovissimi episodi. Che cosa succederà nelle nuove puntate? Sicuramente sappiamo che la protagonista rischia grosso! Ecco, di seguito, alcune anticipazioni su cosa vedremo a partire dall'8 gennaio. Se siete fan di questa coinvolgente serie tv turca, allora segnate questa data. Proprio poco dopo le vacanze natalizie, vedremo nuovissimi episodi. Purtroppo, però, non andranno in onda su Canale 5 come quest'estate.

Li vedremo, infatti, su Mediaset Infinity. La soap, infatti, non va più in onda sulla Mediaset da settembre, quando i palinsesti sono stati totalmente stravolti. Ora le prime due stagioni sono interamente disponibili sull'app di streaming e vedremo i nuovi episodi proprio a partire dall'8. La serie, tra l'altro, è da sempre molto apprezzata da parte del pubblico italiano, che ha dimostrato più di una volta di apprezzare serie di questo tipo. Gli intrecci sono, infatti, all'ordine del giorno.

My Home My Destiny, cosa succede nelle nuove puntate: Zeynep rischia grosso

L'episodio che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 gennaio 2024, si apre con un clima di tensione palpabile. Mehdi, il personaggio centrale della storia, si trova di fronte a una decisione cruciale: salvare la vita di Zeynep e della piccola Mujgan, o cedere alla minaccia dell'antagonista Meto. In un attimo di coraggio puro, Mehdi fa una scelta che segnerà per sempre il destino di tutti i personaggi.

Nel corso della puntata, infatti, vedremo che Meto afferra Zeynep che la rischia veramente grosso. La ragazza, d'altronde, è con il bambino in braccio e non sa che fare, Mehdi, invece, intima l'uomo di gettare via la pistola. Lui accetta di posare l'arma inizialmente e sembra arrendersi, ma in quel momento spunta Nuh. Questo si lancia contro Meto e inizia una colluttazione molto forte e violente.

mehdi soap
Mehdi, il protagonista della soap turca

Meto così spara dei colpi nella sua direzione, ma Mehdi si lancia per proteggerle e viene colpito, morendo. Perde la vita, infatti, anche davanti agli occhi di Zeynep e Nuh, che restano scioccate. La scena, carica di pathos, ci mostra un Mehdi disposto a tutto per proteggere le persone che ama. È in questo momento che la serie tocca uno dei suoi apici narrativi: il sacrificio supremo per l'amore e l'innocenza. Mehdi, in un gesto di eroismo, si frappone tra i proiettili e le due figure più indifese della storia, pagando il prezzo più alto.

LEGGI ANCHE>>> My home my Destiny, in arrivo nuove puntate: quando e dove le vedremo