Meghan Markle, clamoroso ritorno a Londra? "Vuole solo una cosa da Re Carlo"

meghan markle londra

Meghan Markle torna inaspettatamente a Londra? Pare abbia qualcosa da chiedere a Re Carlo.

Lo zio di Kate Middleton Gary Goldsmith, sta pianificando di pubblicare il suo libro rivelatore che descriverà in dettaglio alcuni dei segreti di Harry e Meghan. Una fonte ha rivelato che ai due, non piace affatto  questa idea e temono fortemente l'arrivo di rivelazioni davvero per loro potenzialmente pericolose. L'anno comincia dunque in maniera agitata per i reali in America, che nei loro eventi formali appaiono sempre sorridenti, felici e per nulla nostalgici della vita a Londra.

A quanto pare però, per Meghan Markle l'ossessione di avere una corona in testa o meglio, un titolo di  un certo valore non accenna a placarsi. Un esperto reale vicino a quello che succede tra le mura del palazzo e non solo, ha rivelato qualcosa di inaspettato che riguarda proprio i Sussex.

Meghan Marle torna inaspettatamente a Londra? "Vuole spiegazioni da Re Carlo"

Ma non erano felici e sereni di essersi staccati da Londra e dai doveri reali? Secondo quanto riferito da un esperto reale, la Duchessa di Sussex vuole risposte da Re Carlo sul suo titolo reale. L'esperto reale Neil Sean ha affermato che Meghan e il principe Harry sono confusi sul motivo per cui vengono trattati diversamente dagli altri reali. Neil ha anche rivelato che Meghan ha cercato di organizzare un incontro con il Re per discutere delle sue preoccupazioni. Sul suo canale YouTube ha affermato: "Meghan Markle vuole alcune risposte da Sua Maestà il Re".

meghan markle londra
Meghan Markle

Avrebbe provato a fissare un incontro con lui, gli ha mandato una lettera e voleva che gli spiegasse a quattr'occhi esattamente i problemi che ha incontrato da quando è diventata membro della monarchia britannica. Ha continuato poi dicendo che la cosa che davvero infastidisce Meghan, è che Sarah Ferguson, ex-moglie di Andrea il fratello del sovrano compaia in occasioni come lo show diurno inglese di punta presentandosi come la Duchessa di York, vendendo libri e forse facendo pubblicità, tutto sotto la famiglia reale.

Meghan e Harry dunque, apparentemente non capiscono perché per lei valga una regola diversa. Ciò arriva dopo le voci secondo cui l'ex-attrice americana intenda seguire le orme del marito e scrivere un libro sulla sua vita. Probabilmente avrebbe a che fare con la sua sfarzosa vita a Hollywood, prima della famiglia reale, e tutto il dramma che ne è conseguito. Un agente di Hollywood inoltre, ha detto che ci sono davvero tutti i presupposti per pubblicare qualcosa che possa avere lo stesso incredibile eco che ebbe appunto Spare, ormai quasi un anno fa.

LEGGI ANCHE>>>Dolomiti, Serena Autieri in vacanza con un'amica famosissima: non è Michelle Hunziker