Dolomiti, Serena Autieri in vacanza con un'amica famosissima: non è Michelle Hunziker

dolomiti serena autieri

Serena Autieri è in vacanza nelle Dolomiti con un'amica davvero molto speciale: non è Michelle Hunziker.

Serena Autieri, come molti colleghi famosi in questo periodo dell'anno, ha scelto di andare verso le Dolomiti. Questa regione montuosa è celebre per la sua bellezza scenica, caratterizzata da maestose cime rocciose, valli verdi, laghi alpini e pittoreschi villaggi di montagna. Sono una delle principali destinazioni sciistiche del mondo. Con numerose stazioni sciistiche ben attrezzate, la regione offre una vasta gamma di piste per sciatori di tutti i livelli, da principianti a esperti. Durante l'inverno, le Dolomiti sono coperte da uno strato di neve bianca che conferisce un aspetto incantevole e fiabesco. I paesaggi innevati creano uno sfondo spettacolare per escursioni, passeggiate e altre attività invernali.

L'attrice napoletana spesso sceglie la neve insieme alla sua famiglia, soprattutto in questo periodo dell'anno. Non è però con una delle sue amiche storiche che la accompagna, ovvero Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera è in Svizzera in questo momento e con lei abbiamo visto Ilary Blasi. La Autieri non è certo sola però in questa vacanza che da inizio al suo 2024: con lei c'è un'amica davvero altrettanto famosa e amata dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta.

dolomiti serena autieri
Serena Autieri in vacanza sulle Dolomiti per dare inizio al 2024

Serena Autieri alle Dolomiti con un'attrice amatissima: ecco chi è

Le Dolomiti offrono un ambiente mozzafiato e una varietà di attività invernali che rendono la regione una meta suggestiva in questo periodo dell'anno. Che sia sci, le escursioni nella neve o semplicemente l'atmosfera natalizia, hanno qualcosa da offrire a ogni tipo di viaggiatore. Serena Autieri si sta godendo la neve e gli scorci di questo magnifico paesaggio ogni attimo, senza davvero sprecare nulla. Con lei c'è un'amica davvero molto speciale, un'attrice napoletana che il pubblico adora e segue in ogni esperienza sul piccolo e grande schermo e a teatro: stiamo parlando di Tosca D'Aquino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Le due si sono viste, sembra quasi per caso in questa clip in giro tra le decorazioni natalizie e i mercatini allestiti nella meravigliosa località in cui stanno trascorrendo le loro vacanze con la famiglia. Sono amiche davvero da diverso tempo e condividono un aspetto della loro vita davvero importante, che è Napoli, la città dalla quale provengono e che spesso fa capolino nei loro impegni professionali. Insieme hanno dato il benvenuto al nuovo anno e hanno mostrato il loro incontro ai fan su  Instagram: un momento davvero molto piacevole.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta, cambio look esagerato per l'anno nuovo: mai vista con i capelli così