Selena Gomez, l'annuncio di poche ore fa sconvolge tutti: fan in lacrime

Selena Gomez ha fatto poche ore fa un annuncio che ha scosso e lasciato senza parole tutti i suoi fan e non, ma di cosa si tratta?

Selena Gomez continua a dividere l'opinione pubblica e a far parlare di sé, la star amatissima e non resta comunque una fonte inestinguibile di notizie. La sua fortuna inizia sin da bambina con il successo di Disney Channel . Al suo fianco una sua vecchia amica anche lei star Disney, Demi Lovato. La sua carriera continua tra cinema e musica tanti successi. La continua evoluzione dell'artista e il suo talento sono stati sempre premiati, riconosciuti e apprezzati dai più. Un'artista capace di tutto e amata per la sua personalità.

A parte qualche esperienza in grandi produzioni cinematografiche, ricordiamo il film di Woody Allen "Un Giorno di Pioggia a New York", è sempre stata la musica per Selena Gomez il suo destino. Esibizioni, album e brani iconici sono sempre stato il pane quotidiano dell'artista. Nonostante il periodo di fermo dovuto alla sua malattia è impossibile immaginare Selena senza microfono tra le mani. Da un po' l'artista sta parlando di un nuovo album , ma insieme a questa bella notizia ne è arrivata una davvero tragica.

Selena Gomez

Selena Gomez alla base del suo annuncio un duro addio, di cosa si tratta

La Gomez, nonostante le sue doti sia nel campo della recitazione che nel campo della musica, non è al centro dell'attenzione solo e unicamente per il talento. Da un po' sta andando avanti una sorta di lotta tra lei e l'attuale moglie dell'ex ragazzo storico: Justin Bieber. In questa guerra senza fine portata avanti dai fans di ambedue gli schieramenti, Selena non si prenuncia se non per difendere, di tanto in tanto, la "rivale". Ma il gossip è sempre divertente e quando si tratta di Selena e Justin non si esaurisce mai, tra i suoi brani più belli e apprezzati da pubblico e critica in molti vedono dei messaggi proprio per Bieber. Tra poco il grande ritorno di Selena sulla scena musicale farà parlare tutti e i fans sono già in trepidazione. La cantante sta iniziando già a promuovere il suo nuovo album. Tuttavia insieme al dolce arriva anche l'amaro e ieri, mentre era ospite di un podcast, ha fatto un annuncio davvero sconvolgente.



"Credo proprio che questo sia il mio ultimo album"
ha annunciato ieri Selena, lasciando di stucco chiunque. Nel suo futuro non c'è più la musica e ne racconta anche i motivi nel podcast Smartless. Non riesce più a tenere quei ritmi Selena Gomez e questo le fa temere per la sua salute mentale. Niente più hit e concerti dopo questo album, ma una vita dedicata al suo primo vero amore: la recitazione. Questo sarà quindi l'ultimo album per Selena Gomez che saluta per sempre la musica. Un addio non poco sofferto per l'artista, ma ancora più sofferto per i suoi fans che magari dovranno 'perdere' la Selena Gomez cantante per ritrovare quella attrice.

LEGGI ANCHE >>>Elodie e Annalisa, sfida in musica con una sola sconfitta: chi è la regina del pop