Il Paradiso delle Signore, Matteo in versione casalinga: ancora più affascinante

il paradiso delle signore matteo versione casalinga

Il Paradiso delle Signore, Matteo Portelli in versione casalinga: è ancora più affascinante di come appare nella soap italiana di Rai 1. A pubblicare lo scatto è stato proprio lui, sul suo profilo social di Instagram. Il giovane attore, tra l'altro, è entrato da poco a far parte della famosa soap italiana e ha già conquistato pienamente tutto il pubblico. Ecco come appare nell'ultima foto pubblicata sui social e com'è diverso rispetto a quando lo vediamo in televisione. 

Il Paradiso delle Signore, Matteo Portelli si è mostrato in versione casalinga: ora è ancora più affascinante rispetto a quando lo vediamo in televisione, nella famosa soap di Rai 1. Danilo D'Agostino, questo il suo vero nome, è una new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore 8, ma ha già conquistato a pieno il cuore dei telespettatori! Lo abbiamo visto entrare nella storia tanto amata di Rai 1 in punta di piedi. Fin dall'inizio, nonostante i telespettatori fossero comunque tanto affezionati alla storia che si è venuta a creare tra Maria e Vito, hanno accettato fin dall'inizio anche la presenza di Matteo.

Inoltre, abbiamo scoperto, nel corso delle puntate, che è anche fratello di Marcello. Con quest'ultimo, almeno inizialmente, abbiamo avuto modo di vedere che i rapporti non stavano andando proprio nel migliore dei modi. Infatti, Matteo non aveva alcuna intenzione di lavorare con il fratello alla sartoria de Il Paradiso. Poco dopo, però, le cose sembra che si siano sistemate. In ogni caso, con Maria i rapporti sono ancora molto indefiniti. Vito le ha fatto la proposta di matrimonio e a maggio dovrà sposarlo. Matteo, però, sembra perdutamente innamorato di lei. Nel corso delle ultime puntate, però, ci sono stati dei colpi di scena inaspettati. Maria ha conosciuto Silvana, la mamma di Matteo. Dopo questo inaspettato incontro, rivelerà all'amica Irene che non le è stato del tutto indifferente.

Il Paradiso delle Signore, Matteo in versione casalinga: così è ancora più affascinante

Danilo D'Agostino ha pubblicato, nelle ultime ore, una foto su Instagram attraverso la quale ha mostrato una parte inedita di sé. Lo vediamo, infatti, in versione casalinga, praticamente appena sveglio! Ha i capelli lunghi, leggermente sciolti e indossa una felpa. Sta, inoltre, prendendo un caffè. Sicuramente, appare molto diverso rispetto a come siamo stati abituati a vederlo nella soap di Rai 1. Ne Il Paradiso lo vediamo, spesso, in versione elegante, in giacca e cravatta. I capelli, poi, li porta spesso all'indietro, quasi come fossero sistemati con una sorta di gel. Inoltre, c'è anche da dire che, l'unica volta che l'abbiamo visto con una canottiera è stato quando Maria gli ha curato le ferite, dopo che era stato ferito da alcuni malviventi. In quel caso, poi, tra i due è scattato un appassionato bacio.

danilo d'agostino paradiso
Danilo D'Agostino, Matteo de Il Paradiso delle Signore, in versione casalinga

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 gennaio: Elvira in pericolo, Salvo corre ad aiutarla