Assistente di volo riceve una richiesta imbarazzante: "Ho esitato, ma poi...", cos'è successo dopo

Una giovane assistente di volo ha ricevuto una richiesta alquanto bizzarra: la sua storia è diventata virale nel giro di poco tempo, ecco come ha reagito la donna e che cosa è successo. A raccontare il tutto è stata proprio la protagonista della storia! 

Una giovane donna che lavora come assistente di volo e il cui nome è Vera, ha raccontato di aver ricevuto una richiesta piuttosto bizzarra da un uomo che era sul suo aereo. Si è trovata in difficoltà e non sapeva proprio come fare quando quest'ultimo si è avvicinato e le ha fatto una tale richiesta! A parlare dell'episodio è stata lei stessa sui social. Inizialmente, la persona in questione sembrava molto nervosa e Vera ha da subito avvertito che le avrebbe fatto una domanda "strana". Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Assistente di volo riceve una richiesta bizzarra: ecco come ha reagito e che cosa ha fatto dopo

La donna in questione, ha raccontato, innanzitutto, di lavorare come assistente di volo in un aereo che in quell'occasione era proveniente dagli Stati Uniti. L'episodio è avvenuto durante il suo orario di lavoro. Stava svolgendo le sue solite mansioni sull'aereo quando un passeggero si è avvicinato improvvisamente a lei! Sembrava anche molto nervoso e per questo la ragazza ha avuto fin da subito l'impressione che le avrebbe fatto una domanda piuttosto strana e ambigua! Infatti, così è stato!

Il passeggero, infatti, ha chiesto subito all'assistente di volo qualcosa di mai sentito prima. Aveva fatto arrabbiare la sua ragazza e per questo ha chiesto a Vera se avrebbe potuto fare delle scuse da parte sua tramite l'altoparlante dell'aereo! Si trattava, dunque, di mandare un messaggio alla sua fidanzata. Una richiesta, insomma, veramente tanto azzardata e più unica che rara! "Inizialmente ero entusiasta all'idea di fare una cosa del genere", ha detto Vera. "Poi ho pensato di chiedergli che cosa le avesse fatto per farla arrabbiare tanto in quel modo. Avevo il timore che le avesse qualcosa di grave".

assistente volo
L'assistente di volo Vera, mentre racconta che cosa le è capitato a bordo dell'aereo

Fortunatamente l'uomo le ha risposto che si trattava di una litigata considerata piuttosto stupida e frivola, ma che aveva bisogno di farle una sorpresa per far pace. A quel punto, l'assistente di volo non ha potuto fare altro che cedere alla richiesta del passeggero. Dopo essersi confrontata con gli altri colleghi ha fatto ciò che il passeggero le aveva chiesto. "Sarah, Eric è molto dispiaciuto e non vede l'ora di passare un fine settimana incredibile con te", ha raccontato di aver detto al microfono! Alla fine, pare che la ragazza abbia perdonato il suo fidanzato proprio grazie allo spirito d'intraprendenza di Vera! In tanti, poi, sui social, si sono complimentati con lei per aver fatto veramente un ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Programma una vacanza col fidanzato, ma la lascia: interviene il padre di lei e diventa l'idolo del web