Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario in tre: chi è la dolcissima bimba insieme a loro

caiazzo elena d'amario bimba

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario hanno trascorso il primo giorno dell'anno insieme, ma stavolta erano in tre: chi è la dolcissima bimba che era con loro? Scopriamolo insieme. Intanto, stando a quanto hanno mostrato, sembrerebbe che la loro storia stia proseguendo nel migliore dei modi e che i due si trovino proprio bene insieme. Ecco tutti i dettagli in merito. 

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario hanno trascorso il primo giorno dell'anno insieme, ma questa volta non erano soli! Erano in tre, in quanto con loro c'era una bellissima bimba, ma chi è? Prima di scoprirlo, possiamo affermare che quest'ultimo anno per loro è stato veramente un grande successo. Massimiliano Caiazzo è stato impegnato, particolarmente quest'estate, con le riprese di Mare Fuori 4 e in tanti non vedono l'ora di capire che fine farà il suo personaggio, Carmine. Quest'ultimo, innamorato pazzo di Rosa Ricci (Maria Esposito), potrebbe essere veramente pronto a fare di tutto per amore! Conoscendo il personaggio, infatti, non si è mai limitato nell'esporre i suoi sentimenti.

Intanto, anche per Elena D'Amario è stato un anno ricco di successi. Reduce dalla scorsa edizione di Amici, è partita nuovamente super carica per questa nuova e immancabile avventura. La vediamo quasi ad ogni pomeridiano e soprattutto è sempre presente per i ragazzi della scuola! Con Nicholas, per esempio, allievo di Raimondo Todaro con il quale la maestra Celentano ha avuto qualche discussione, ha instaurato un ottimo rapporto. La D'Amario, infatti, tende sempre a schierarsi dalla parte di chi, magari in quel momento, si trova in maggiore difficoltà, come fu anche con Rosa di Grazia.

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario in tre: chi è la dolcissima bimba insieme a loro

Caiazzo e D'Amario hanno una storia d'amore molto bella e intensa. Non sono molto attivi sui social, o meglio non lo sono per quanto riguarda prevalentemente la loro vita privata, ma decisamente di più per il loro lavoro. In ogni caso, ogni tanto pubblicato qualche aspetto della loro vita, ma soprattutto della loro storia d'amore, che sta appassionando sempre di più il pubblico, specialmente quello televisivo. Negli ultimi giorni, che sono stati prevalentemente festivi, pare che i due siano stati insieme a Bruxelles. Con loro, però, c'era anche una dolcissima bambina. Si tratta, infatti, della bella nipotina di Elena, figlia di sua sorella.

d'amario caiazzo
Uno scatto che mostra da un lato Massimiliano Caiazzo e dall'altro Elena D'Amario, con al centro la nipotina di quest'ultima, figlia della sorella Anna Sara

Non tutti sanno, infatti, che Elena è zia e ha una sorella di una bellezza disarmante, proprio come lei. Il suo nome è Anna Sara e sul suo profilo social pubblica spesso foto e video che ritraggono la sua bimba! Nel breve video condiviso da quest'ultima, poi pubblicato anche dallo stesso Caiazzo, si vedono lui con la ballerina di Amici accanto al passeggino nel quale c'è la piccola! Un bellissimo quadretto, dunque, che mostra quanto i due non solo siano molto belli insieme, ma anche tanti affiatati.

LEGGI ANCHE>>> Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, amore finito? Quel post di Maria Esposito...