Kate Middleton in lacrime per colpa di William: è successo durante le vacanze natalizie

kate middleton lacrime

Kate Middleton una volta ha pianto a dirotto, con lacrime a fiumi proprio per colpa del marito, il principe William. Il retroscena risalente al lontano 2006.

I fan della Royal Family hanno visto notevolmente crescere la storia d'amore tra il principe e la principessa del Galles negli ultimi due decenni, dopo essersi incontrati come studenti nel 2001. La loro relazione è sbocciata mentre erano all'Università di St. Andrews, ma ha dovuto affrontare molto controllo e attenzione da parte del pubblico dopo la laurea nel 2005. Come voleva la tradizione prima che la coppia si sposasse, Kate non ha trascorso il giorno di Natale con la famiglia reale a Sandringham. Tuttavia, durante un periodo festivo, avrebbero dovuto trascorrere il Capodanno insieme giorni dopo, prima che William secondo quanto riferito, cambiasse i piani all'ultimo minuto.

All'epoca, secondo quanto riferito il giovane rampollo decise invece di restare a Norfolk e si dice che abbia informato Kate al telefono il giorno di Santo Stefano. Nel suo libro pubblicato nel 2011, The Making of a Royal Romance, l'autrice reale Katie Nicholl afferma che William riferì a Kate che avrebbe passato la notte con la sua famiglia: "William ci ha ripensato e si è seduto con suo padre e sua nonna per avere una discussione sincera sul suo futuro con Kate. Entrambi gli hanno consigliato di non affrettarsi". Il giovane dunque spaesato di fronte all'idea di un futuro da uomo sposato insieme alla Middleton, cambiò i piani all'ultimo per confrontarsi con i suoi. Ciò avvenne poche settimane prima della loro breve separazione nel 2007. Fonti in seguito affermarono che la defunta regina era rimasta delusa dalla rottura.

kate middleton
Kate Middleton e il marito William

Kate Middleton in lacrime per colpa del marito William: il retroscena prima del matrimonio

Kate ha parlato in seguito del loro tempo trascorso lontano durante la separazione, dicendo che anche se non era molto contenta della decisione, sentiva che la rendeva una persona più forte. "Scopri cose su di te che forse non avevi realizzato. Penso che tu possa essere piuttosto consumato da una relazione quando sei più giovane. Ho davvero apprezzato quel tempo anche per me, anche se non pensavo in quel momento". Fortunatamente la coppia tornò presto insieme. La loro storia d'amore fu nuovamente confermata quando furono visti baciarsi ad una festa militare nella caserma di Bovington, nel Dorset.

Kate in seguito si trasferì nell'appartamento di William a Clarence House, che arrivò durante il suo servizio militare. Con quest'ultimo che trascorreva i fine settimana nell'appartamento di Londra. La coppia ha poi confermato il fidanzamento nel 2010, prima di sposarsi nell'aprile 2011 nell'Abbazia di Westminster, davanti a milioni di persone in tutto il mondo. William e Kate sono sposati da quasi 13 anni e ora hanno tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, sapete come è Nihal nella realtà? La differenza vi sorprenderà