"Quanto ho speso dall'estetista a New York, prezzi mai visti", la testimonianza su TikTok

estetista new york prezzi

Una tiktoker ha pubblicato un video molto interessante, mostrando quanto ha speso per andare dall'estetista a New York. Il suo video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha ottenuto numerosi commenti e tanti "mi piace". Alle persone, infatti, interessa sempre scoprire quali sono i costi di altre grandi città, proprio come in questo caso. 

Una tiktoker ha pubblicato un video molto interessante nel quale ha mostrato di trovarsi a New York. Ha spiegato, nel dettaglio, di essere andata dall'estetista e ha poi mostrato quanto ha speso in totale! I prezzi sono indubbiamente molto diversi rispetto all'Italia, così come anche il servizio, in questo caso specifico.

tiktoker teresa new york
La tiktoker Teresa, in uno screen del video che ha pubblicato sui social nel quale mostra quanto ha speso dall'estetista a New York

La giovane tiktoker, il cui nome è Teresa, è una vera e propria travel blogger, ossia una di quelle influencer che, viaggiando in giro per il mondo, mostrano tutto quello che vedono e che scoprono ai loro follower, sia su Instagram che su TikTok. Il suo video, proprio perché ha interessato molto le persone è diventato virale nel giro di poco tempo. In tanti, infatti, hanno rilasciato anche solo un "mi piace", commenti o anche svariate condivisioni.

Tiktoker mostra quanto ha speso dall'estetista a New York: prezzi mai visti, la testimonianza

La tiktoker in questione, ha iniziato il suo video dicendo: "Qui a New York è pieno di posti dove poter fare le unghie. Oggi ho deciso di farle, quindi vedremo insieme com'è, quanto costa e se ne vale la pena. Il locale che ho scelto è molto piccolo, ma anche molto semplice. La cosa più importante è che si percepisce proprio l'alto livello di pulizia e igiene". In seguito, ha mostrato un grande cartellone con tutti i servizi che offrono in questi determinati centri estetici. Lei ha scelto di fare il cosiddetto gel alle unghie e ha optato per un colore autunnale\invernale, ossia una sorta di marrone scuro.

@territiracconta

📍Glosslab, New York Sono stata invitata a fare un gel mani, e nonostante non sia qualcosa che faccio sempre, mi sono trovata davvero bene 😍 Secondo te il prezzo è alto o giusto? #newyork #newyorkcity #glosslab #nails #nailsnewyork #travelnewyork #nyc #travelgirl #nailsart

♬ That Couch Potato Again - Prod. By Rose

Ha poi continuato a spiegare: "Questo è un negozio specializzato in pochi servizi. Puoi scegliere tra due tipi di smalto o il gel, sia per mani che per piedi. Sono molto veloci ed è perfetto se non sta cercando design super particolari. Io ho fatto il gel mani e la ragazza è stata molto brava. Ha impiegato 45 minuti". Al termine del video ha spiegato di aver speso 55 dollari (circa 50 euro in Italia), prezzo al quale si deve aggiungere anche il 20% di tasse e la mancia. Il prezzo è sicuramente molto diverso rispetto all'Italia, in quanto fare il gel mani dall'estetista non costa mai più 30\40 euro. 

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti a New York con la cantante rivelazione del momento: ecco la foto