Un Professore 2: Nicola nella vita reale è sposato con l'attrice più amata di Tutti Pazzi per Amore

Un Professore 2

Thomas Trabacchi è Nicola nella fiction di Rai 1 Un Professore 2: ecco con chi è sposato l'attore che ha stravolto gli equilibri della seconda stagione nella serie tv. 

Un Professore 2 chiude la prima stagione delle fiction Rai con un successo clamoroso. Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino sono solo alcuni dei protagonisti amatissimi dal pubblico italiano. Tra i nuovi personaggi quest'anno non sono mancati i colpi di scena e il più apprezzato di tutti è stato sicuramente l'arrivo di Nicola. Thomas Trabacchi interpreta proprio un manager molto ricco che è in realtà il padre di Manuel. Basterà questo a stravolgere il rapporto dei protagonisti che sul finale della prima stagione avevano raggiunto una certa stabilità.

Nicola è un uomo che scopre di essere padre di un altro adolescente e intanto combatte con la disabilità di sua figlia Viola, rimasta vittima in sedia a rotelle dopo un incidente. Nella realtà questo personaggio è interpretato da Thomas Trabacchi che abbiamo già visto in altre serie tv sul piccolo e grande schermo. Non tutti sanno però che l'attore nella vita reale è sposato con un'attrice famosissima ormai da molti anni e che in tanti abbiamo amato in Tutti Pazzi per Amore. 

Il successo di Thomas Trabacchi in Un Professore 2: nella realtà è sposato con l'attrice Carlotta Natoli

Thomas Trabacchi, protagonista di Un Professore 2, nella vita reale è sposato con un'attrice amatissima dal pubblico italiano. Lei è Carlotta Natoli che in tanti ricordano nella serie tv Tutti Pazzi per Amore. Proprio la storica fiction di Rai 1 è famosissima e ancora oggi sono tantissimi i fan che adorano rivederla sulle piattaforme. Non tutti erano a conoscenza di questa storica coppia nel mondo della recitazione. Carlotta Natoli è famosissima anche per la serie Braccialetti Rossi che ha emozionato l'Italia intera con le storie di guerrieri in corsia. Ecco i due attori in uno scatto che li vedeva insieme in una delle loro apparizioni pubbliche.

Un Professore 2
Gli attori Thomas Trabacchi e Carlotta Natoli.

In tanti si chiedono se il personaggio di Nicola ritornerà nella fiction Rai Un Professore. La terza stagione sembra ormai confermata e proprio Nicola resta un incognita. Sul finale l'uomo era pronto a partire per il Giappone senza sua figlia Viole e Manuel. Dopo aver abbandonato per sempre l'idea di ritornare con Anita, Nicola resterà lontano da Roma? Probabilmente gli sceneggiatori saranno già all'opera per scrivere la terza stagione e non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, Damiano Gavino balla sul set con la piccola Lilli: la reazione è dolcissima