Marco Mengoni festeggia un nuovo record: questa volta è insieme a Giorgia

Marco Mengoni

Marco Mengoni continua a collezionare successi, l'ultimo insieme alla cantante Giorgia per uno dei brani più belli della musica italiana. 

Il cantante Marco Mengoni in questi giorni festeggia i grandi successi del 2023. Primo della lista è il brano Due Vite con cui Mengoni ha vinto al Festival di Sanremo dello scorso anno. Proprio la canzone vincitrice di Sanremo si è aggiudicata un record unico. Il video di Due Vite è il più visto in Italia e l'unico ad aver collezionato 100 milioni di visualizzazioni. Un vero record che il cantante è pronto a festeggiare nuovamente con il pubblico dell'Ariston. Nella prima serata di Sanremo 2024 infatti Amadeus ha scelto di avere al suo fianco proprio Marco Mengoni che lo aiuterà a condurre. Un ritorno incredibile che il cantante ha accettato sin da subito.

C'è però un altro record che festeggia Marco Mengoni sul finale del 2023 e riguarda due dei suoi brani più belli cantati in coppia. Il primo è Pazza Musica, insieme a Elodie il cantante ha conquistato l'estate italiana con la sua voce e un brano che ha fatto ballare chiunque. Ecco però che torna a stupire un brano di qualche anno fa che Mengoni ha condiviso con la meravigliosa Giorgia, anche lei co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 insieme ad Amadeus.

Marco Mengoni
Marco Mengoni e Giorgia in Come neve.

Giorgia e Marco Mengoni, la loro canzone torna in classifica dopo anni

A quanto pare il successo di Due Vite di Marco Mengoni ha portato con sé anche altri brani del cantante tra cui spicca Come Neve insieme a Giorgia. Si tratta di uno dei duetti più potenti in assoluto dal punto di vista musicale che la coppia di artisti ha condiviso qualche anno fa. Mengoni e Giorgia con le loro voci da sogno hanno dunque fatto sognare l'Italia intera e proprio in questi giorni il brano è ritornato in classifica.

Si tratta della classifica top 200 di Apple Music in cui il brano di Marco Mengoni e Giorgia Come Neve si posizione al posto 155. Un vero successo che porta nuovamente i due artisti alla ribalta con una canzone che fa sognare proprio grazie alle loro voci. Amadeus deciderà di regalarla al pubblico del Festival di Sanremo 2024? In tantissimi sperano prima o poi di vedere i due artisti dal vivo intonare quella che è stata definita una vera poesia in musica. Non resta che riascoltare uno dei capolavori dei due artisti e attendere con ansia il loro arrivo sul palco dell'Ariston in una veste completamente nuova.

LEGGI ANCHE >>>Dolomiti, Michelle Hunziker sceglie un Capodanno esclusivo: un autentico paradiso