Little Big Italy, Panella arriva in Europa e trova un piatto terribile: "Questo non è italiano"

Little Big Italy

Francesco Panella è pronto a ritornare con una nuova stagione di Little Big Italy. Questa volta sarà in Europa ed ecco un'anticipazione della nuova stagione. 

Little Big Italy è uno dei format più amati della televisione italiana e ancora una volta la cucina è grande protagonista. L'imprenditore e ristoratore Francesco Panella continua le sue indagini nei ristoranti italiani del mondo per verificare piatti, ricette antiche e contaminazione che spesso macchiano il nome della tradizione culinaria nostrana. Negli anni Panella ha proseguito il suo viaggio dall'America all'Asia senza mai fermarsi in Europa.

Proprio la prossima stagione di Little Big Italy sarà ambientata nelle città più importanti d'Europa dove la cucina italiana è un vero e proprio colosso. Sono tantissimi infatti i ristoranti in cui è possibile accomodarsi e ordinare piatti della tradizione dalla carbonara al ragù della domenica. La vera sfida è però quella di scoprire come sono preparati e quali sono gli ingredienti che proprio Panella non accetta all'interno delle portate. Ecco il video spoiler della nuova stagione che si preannuncia già una delle più avvincenti in assoluto.

Little Big Italy
Francesco Panella conduttore di Little Big Italy.

Little Big Italy arriva in Europa: la nuova stagione si preannuncia ricca di colpi di scena

Francesco Panella vola in Europa e sarà in prima serata sul Nove a partire da lunedì 15 gennaio. Non mancheranno i colpi di scena e nonostante la vicinanza con la cucina italiana anche in Europa non mancano ricette folli che non rispettano per niente la tradizione. Il primo ingrediente che lascerà a bocca aperta Panella sarà la panna che nelle preparazioni europee viene spesso inserita nelle ricette italiane. La panna per i dolci in particolare sarà servita in un piatto e Panella non potrà fare altro che reagire chiedendo come sempre che venga rimosso dal menu. Ecco il video spoiler che ancora una volta lascia a bocca aperta tutto il pubblico in attesa delle puntate in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Nel video però stupisce un altro dettaglio che potremmo considerare un vero affronto alle tradizioni culinaria del nostro paese. Panella riprende infatti un ristoratore che ha deciso di mettere il parmigiano sulle cozze. Pesce e formaggio insieme per un abbinamento insolito e decisamente surreale per il palato degli italiani. A quanto pare la sfida di Little Big Italy sarà davvero difficile e il lavoro di Panella duro e faticoso. Non resta che continuare a seguire le avventure dell'imprenditore romano sul Nove in prima serata a partire dal 15 gennaio.

LEGGI ANCHE>>>Bulldog francese vuole il biscotto ogni mattina: come sveglia la padrona per ottenerlo