Carlo Conti, nel 2024 ritorna in tv con un programma storico: grande sfida a Mediaset

Carlo Conti

Il conduttore Rai Carlo Conti si prepara alle sfide del 2024 con tre show che lo vedranno protagonista: tra questi c'è il ritorno di un programma amatissimo dal pubblico. 

Uno dei volti più amati della Rai è indubbiamente quello di Carlo Conti che ancora una volta riesce a stupire il suo pubblico con nuovi progetti. La prima serata calza a pennello all'ex conduttore de L'Eredità che in questi lunghi anni di carriera ha collezionato un successo dopo l'altro. Nella stagione autunnale proprio Conti è protagonista di Tale e Quale Show che puntualmente colleziona ascolti da record e riesce a stupire il pubblico con imitazioni da sogno. Cosa ha in programma il conduttore fiorentino per il 2024? Ecco tutti gli show che lo vedranno protagonista in prima serata e con cui è pronto a fare guerra a Mediaset.

Cominciamo subito con una novità, Carlo Conti sarà alla guida di Tali e Quali. Il format ritorna su Rai 1 in prima serata e prende ispirazione proprio da Tale e Quale Show. Questa volta a mettersi in gioco però sono persone comuni che hanno inviato la loro candidatura alla redazione della Rai e che si esibiranno in prima serata. Tali e Quali andrà in onda a partire dal 13 gennaio 2024 ed è solo la prima novità che vede protagonista il conduttore.

Tutti i progetti di Carlo Conti nel 2024: c'è il ritorno di un programma amatissimo

Il 17 febbraio invece Carlo Conti sarà alla guida di Tale e Quale Sanremo. Per la prima volta i volti noti dello spettacolo italiano avranno modo di interpretare i big in gara che il pubblico avrà visto nella settimana del Festival di Sanremo. Un evento unico che lascia a bocca aperta e che è attesissimo dai telespettatori di Rai 1. A questo però si aggiunge il ritorno di un programma amatissimo che ha fatto la storia della televisione italiana.

Carlo Conti
Il conduttore di Rai 1 Carlo Conti.

Carlo Conti ritorna con I Migliori Anni a partire dal 23 marzo in prima serata su Rai 1. La sfida con Canale 5 e Mediaset si fa dunque intensa e lo show è tra i più attesi del 2024. Una sfida musicale con ospiti inediti e grandi colpi di scena è quella che attende i telespettatori che non vedono l'ora di immergersi nuovamente in un'epoca diversa da quella attuale. Già qualche anno fa il format aveva ottenuto grande successo e finalmente è pronto a tornare su Rai 1. Non resta che lasciarsi travolgere dai nuovi appuntamenti di Carlo Conti con tutti i suoi show da non perdere.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, spaghetti furbi e golosissimi: l'ingrediente che non deve mancare