Amici, ex allievo fermato per strada non viene riconosciuto: la sua reazione non ha eguali

amici ex allievo non riconosciuto

Amici, ex allievo non viene riconosciuto per strada: la sua reazione non ha eguali, ecco che cosa è successo nel dettaglio. Il video, caricato su TikTok è diventato virale nel giro di poco tempo e ha attirato l'attenzione di tantissimi utenti. 

Un ex allievo direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi non è stato riconosciuto per strada, la sua reazione quando se n'è reso conto non ha veramente eguali. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo. Il video, caricato su TikTok è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissimi commenti, ma anche "mi piace" e condivisioni. A riprendere il tutto è stato un noto fotografo a cui piace fare foto a persone 'sconosciute' per strada. In questo caso, però, ha beccato proprio un ex allievo della scuola più famosa d'Italia.

Il fotografo ha iniziato il suo video dicendo: "Ciao, scusa, sono un fotografo. Vado in giro per Milano a fare foto a persone sconosciute". Il ragazzo, subito sorride e dice: "Ti ho visto su TikTok, ti conosco". Il fotografo, però, non l'ha affatto riconosciuto e la sua reazione è veramente tanto divertente! Di chi si tratta? Stiamo parlando di Albe, ex allievo di Amici 21. Il cantante, all'epoca era stato associato a Sangiovanni, sia per quanto riguarda lo stile di musica, sia per la sua somiglianza fisica.

albe amici
Albe, ex protagonista di Amici fermato per strada

Amici ex allievo fermato per strada non viene riconosciuto: la sua reazione non ha eguali

Durante quell'edizione, tra l'altro, parlò al telefono con Sangio e quest'ultimo gli promise che avrebbe cambiato look così non li avrebbero più associati. Infatti, poco dopo Sangiovanni tagliò i capelli a zero. Inoltre, sempre lo stesso anno, Albe ebbe una relazione con la ballerina Serena Carella, con la quale sembra però tutto finito. In ogni caso, il video con il fotografo è diventato veramente virale, ecco infatti, come prosegue la loro discussione.

Il fotografo dice: "Ti posso fare due foto al volo?" e lui accetta. Poi, si presenta: "Piacere, io sono Fabio". Gli chiede poi che cosa fa nella vita e lui, dopo avergli detto che si chiama Albe, resta quasi a bocca aperta. Inizia infatti a dire: "Probabilmente mi hai sentito. Mi chiamo Albe, ho fatto Amici. Se ti piace il format lo segui, certo, altrimenti ci sta che tu non lo sappia. Magari mi hai visto su TikTok in qualche video in macchina". Poi, si spostano dove c'è meno gente e iniziano a fare le foto.

@fabiocassaniph

STREET PHOTOGRAPHY / Albe

♬ Pieces (Solo Piano Version) - Danilo Stankovic

Albe continua a dire: "Ma io credo che tu mi abbia visto, su TikTok, magari". "Mi spiace, ma non ti ho riconosciuto", dice il fotografo. Alla fine quest'ultimo aggiunge con simpatia: "Sarà colpa degli occhiali, lo hai fatto a posta per non farti riconoscere". Il ragazzo, intanto, sorride. Un video, dunque, veramente tanto divertente che mostra anche tutta la simpatia di un ragazzo giovane come Albe.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Mew cambia look all'improvviso: addio capelli bicolore, fan in delirio