Caterina Balivo icona di stile a Napoli: il look da turista è comodo, ma elegantissimo

caterina balivo look

Caterina Balivo a Napoli per le feste non rinuncia alla comodità, ma con la solita eleganza che la contraddistingue.

Caterina Balivo ha raggiunto Napoli e la sua famiglia d'origine per le festività. La conduttrice Rai ha un legame profondo con le sue origini e quando ne ha la possibilità raggiunge i suoi genitori, le sorelle e i nipoti per trascorrere del tempo insieme. Nel giorno del 26 dicembre ha effettuato un vero e proprio tour nel centro storico del capoluogo partenopeo. Lo ha fatto senza passare inosservata e con un look che è da copiare.

Si tratta dell'outfit da turista quando si vuole essere più originali ed eleganti, facendosi notare e con un tocco di luce che non guasta mai. Caterina Balivo per le vie di Napoli, è una vera e propria icona di stile da cui trarre ispirazione.

Caterina Balivo a Napoli è una vera regina di stile: il look da turista

Quando si trascorre una giornata da turista, è essenziale essere comodi per godersi al meglio l'esperienza senza essere ostacolato da abiti o calzature scomode. Le scarpe sono uno degli elementi più importanti, soprattutto per le vie di Napoli, spesso contraddistinte da sassi e sentieri stretti. Caterina Balivo è stata insieme alla sua famiglia proprio nel centro storico e per l'occasione, nel giorno di Santo Stefano ha sfoggiato un look che la incorona ancora una volta, regina di stile indiscussa (QUI un altro dei suoi migliori outfit del periodo). La conduttrice ha preso il caffè, guardato i presepi e mangiato la pizza: una giornata sicuramente impegnativa, ma ricca di bei momenti.

caterina balivo look
Il look di Caterina Balivo a Napoli è perfetto per una giornata tra le vie della città

Il look è stato il medesimo e come sempre, la presentatrice campana punta sugli accessori: il suo punto di forza da sempre. Cappotto cammello: un grande classico in questo periodo, ma veniamo alle scarpe, che sono sicuramente quello che più attira l'attenzione di chi osserva. A quanto pare la conduttrice ha trovato dei mocassini comodi, non proprio una delle calzature ideali quando si deve camminare parecchio. Eppure la Balivo li sfoggia con estrema naturalezza e i dettagli giocano un ruolo importantissimo in questo caso. Ci sono delle stelline dorate che insieme ai cinturini, si abbinano agli orecchini scelti e illuminano il tutto per le feste. Niente trucco e si esce: Caterina Balivo ci insegna che anche al naturale ci si può distinguere: basta solamente giocare con colori, tessuti e accessori e indossarli con scioltezza e decisione.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, Natale con la figlia Sophie Maelle: c'era anche l'ex Letizia