Ballando con le Stelle, alla finale spunta un vecchio pupillo di Milly Carlucci: ecco chi è

Ballando con le Stelle

L'ultima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con grande successo: ecco chi era seduto in platea durante la finalissima su Rai 1. 

Milly Carlucci conclude un'altra stagione da record grazie a Ballando con le Stelle. L'edizione è stata vinta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca che hanno trionfato su tutti. Un record anche negli ascolti che ancora una volta hanno premiato la conduttrice di Rai 1. Non sono mancati i colpi di scena e gli ostacoli che hanno reso l'ultima puntata davvero imperdibile. L'occhio attento dei social ha però scovato una presenza molto particolare in platea che ha immediatamente riportato il pubblico a un paio di anni fa.

Ballando con le Stelle è tra i programmi più amati della televisione italiana e talent show di punta del sabato sera di Rai 1. Molto probabilmente anche il prossimo anno la conduttrice tornerà alla ribalta con nuovi vip pronti a mettersi in gioco. Quest'anno non sono mancati i grandi nomi come Paola Perego, Simona Ventura, Teo Mammuccari e molti altri. Un cast d'eccezione da cui è spuntato un maestro amatissimo dal pubblico che non ha potuto fare a meno di conquistare i social.

Ballando con le Stelle
Vito Coppola e Arisa durante l'edizione di Ballando con le Stelle.

Vito Coppola alla finalissima di Ballando con le Stelle seduto in platea: ecco la foto del maestro di ballo in studio

Impossibile non riconoscerlo anche fuori dalla pista da ballo. Vito Coppola è arrivato puntualissimo alla finale di Ballando con le Stelle, ma questa volta senza la sua Arisa. Il maestro di ballo campano ha vinto un'edizione del talent show proprio al fianco della cantante ed ex professoressa di Amici di Maria De Filippi. La loro è stata una partecipazione molto chiacchierata considerando la love story che è nata all'interno del programma. Vito Coppola e Arisa infatti hanno cominciato una relazione finita poco dopo la partecipazione al talent show.

Oggi il ballerino è maestro a Ballando con le Stelle in Inghilterra, ruolo che lo ha allontanato fisicamente dalla Carlucci che da sempre ha sostenuto il suo percorso. Per la finalissima Coppola ha però deciso di ritornare lì dove tutto è cominciato per rendere omaggio ai concorrenti della finalissima dell'edizione 2023 che si è goduto comodamente seduto in platea. Rivedremo prima o poi il ballerino di nuovo sulla pista da ballo italiana? Lo scopriremo molto presto e come sempre il pubblico nutre le sue speranze nel nuovo colpaccio di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, il Dottore coglie tutti di sorpresa: la puntata più inverosimile di sempre