Antonella Clerici, la sua tavola per le feste ha un segreto: geniale anche per Capodanno

Antonella Clerici

Qual è il segreto per la tavola perfetta a Capodanno? Ecco quella di Antonella Clerici che lancia l'ispirazione per tutti i suoi follower. 

La conduttrice Antonella Clerici festeggia in famiglia le festività natalizie e si prepara anche al Capodanno. La padrona di casa di Ѐ Sempre Mezzogiorno come sempre stupisce i suoi follower sui social con consigli e scatti che sanno di famiglia. Celebre è infatti la sua casa nel bosco, dimora circondata dalla natura in cui vive da anni con la sua famiglia. Lontana dal caos della città la Clerici ha condiviso la sua idea di tavola natalizia perfetta che non può fare a meno di ispirare tutti i suoi fan sui social.

Qual è il segreto per rendere super natalizia la tavola anche a Capodanno? In occasione del cenone infatti non mancano piccole idee creative per rendere unico il cenone o il primo pranzo del 2024. In questo scatto ci sono tutte le idee di Antonella Clerici che possono essere di grande ispirazione a cominciare dalle posate che hanno un tocco di colore davvero unico. Ecco tutti i consigli per la tavola perfetta capace di incantare gli ospiti per l'ultima cena dell'anno.

La tavola per le festività di Antonella Clerici: tutti i consigli per il cenone di Capodanno

Capodanno è uno dei momenti più divertenti dell'anno e non mancano le cene in famiglia anche in questa occasione. Antonella Clerici ha deciso di mostrare in questo scatto la sua tavola imbandita per le feste con un centro tavola che è il vero protagonista. Proprio questo addobbo non deve mai mancare e può essere realizzato in tantissimi modi, a cominciare dalle creazioni fatte in casa magari utilizzando gli stessi addobbi dell'albero di Natale.

Antonella Clerici
La tavola per le feste di Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Sulla tavola della Clerici però il vero tocco di classe sono le posate d'oro. Una chicca che si sposa alla perfezione che la festività del Capodanno e che si abbina perfettamente al bianco e il rosso. Sono questi infatti i colori da preferire non solo a Natale, ma anche sulla tavola per Capodanno. Non mancano i piatti decorati a mano con colori caldi e ovviamente bicchieri trasparenti per l'acqua. Anche la tovaglia è fondamentale per rendere tutto più equilibrato e sceglierne una bianca è ciò che serve per rendere l'atmosfera più adatta al cenone di Capodanno. Non resta che lasciarsi conquistare dallo scatto della conduttrice di Rai 1 che ancora una volta è in grado di stupire i suoi ospiti e ovviamente i fan che la seguono sul piccolo schermo e sui social.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, Natale con la figlia Sophie Maelle: c'era anche l'ex Letizia