Mara Venier, pranzo con la Vanoni: c'è anche un altro amatissimo cantante italiano

mara venier ornella vanoni

Mara Venier, nella serata di ieri, ha organizzato una cena con la sua cara amica Ornella Vanoni: con loro c'era anche un altro mostro sacro della musica italiana. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Di seguito, ecco tutte le informazioni e il simpatico siparietto che hanno pubblicato sui social. 

Mara Venier, nella serata di ieri, 28 dicembre, era a cena con una sua cara amica, la cantante Ornella Vanoni. Con loro, però, c'era anche un mostro sacro della musica italiana! Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Ecco, di seguito, tutte le informazioni. L'amicizia tra la Vanoni e la Venier è qualcosa di certo, basti pensare anche solo a tutte le volte che la conduttrice ha deciso di invitarla nel suo programma, Domenica In.

Tante volte, tra l'altro, in questa occasione, le due hanno avuto modo di rendersi protagoniste di siparietti molto divertenti, tra cui baci e battutine che hanno letteralmente acceso il pubblico! In ogni caso, nella serrata di ieri, c'è stato sicuramente da divertirsi, anche perché con loro c'era un altro noto amico, molto amato dagli italiani.

Mara Venier, cena con Ornella Vanoni: c'è anche un altro famosissimo cantante italiano

Nella serata di ieri, dunque, Ornella Vanoni e Mara Venier non erano certo sole! La conduttrice di Rai 1, tra le altre cose, ha mostrato una grande tavola imbandita, ricca di cibo, ma anche di tante persone a cara. Tra loro, spunta anche un famosissimo cantante che ha fatto la storia della musica italiana. Stiamo parlando proprio di lui, Renato Zero. Anche con quest'ultimo, Mara Venier ha avuto e ha tutt'ora una lunghissima amicizia, sin da quando erano giovanissimi.

Anche lui è stato invitato tante volte a Domenica In e spesso ha parlato con Mara anche di argomenti piuttosto delicati, come la morte della padre, per esempio. In una delle ultime interviste rilasciate nella sua trasmissione aveva confessato di aver parlato con la familiare scomparsa in sogno per circa 6 minuti. Un momento veramente commovente, che non ha certo evitato le lacrime della 'zia Mara', che spesso cede alle emozioni, soprattutto quando si tratta di cari amici.

venier vanoni renato zero

Nella serata che hanno trascorso insieme, hanno mangiato e scherzato a più non posso, tutti e tre come dei ragazzini. Al termine, poi, Mara Venier ha anche pubblicato uno scatto veramente simpaticissimo. Si vedono tutti e tre, gli uni vicino agli altri, abbracciati, mentre indossano oggetti bizzarri e simpaticissimi. La Venier ha un cappellino di lana, verde e rosso, proprio in stile natalizio. Tutti e tre poi, hanno bellissimi occhiali da sole! Con loro, c'era anche il bellissimo cagnolino della Vanoni, un barboncino toy di colore nero.

LEGGI ANCHE>>> Elodie presenta la sua famiglia: foto rarissima con nonna, mamma e sorella