Padre vende un oggetto caro per dare soldi alla famiglia: dopo 30 anni la figlia si sdebita così

padre oggetto soldi famiglia

Un padre ha venduto un oggetto molto caro per dare soldi alla sua famiglia che in quel momento ne aveva tanto bisogno: dopo 30 anni la figlia si sdebita così e lo fa commuovere. Il video, caricato su TikTok dalla ragazza, è diventato virale in pochissimo tempo, facendo il giro del web.

Un padre ha venduto un oggetto molto caro per dare soldi alla sua famiglia. In quel momento ne aveva veramente tanto bisogno, anche se per lui è stato un grande sacrificio perché teneva veramente tanto a quel preciso oggetto. Dopo circa 30 anni la figlia, ormai cresciuta, si sdebita in un modo che lo ha fatto letteralmente commuovere. Per questo, il video che ha pubblicato su TikTok è diventato virale nel giro di poco tempo. Ha ricevuto tantissimi commenti, ma anche tanti "mi piace" e altrettante condivisioni. Ecco, nel dettaglio, che cosa ha organizzato questa figlia per il suo papà.

Padre vende un oggetto caro per dare soldi alla famiglia: dopo 30 anni la figlia si sdebita proprio così

La ragazza in questione, il cui account su Instagram si chiama lindseyswagmom e il cui nome reale è Lindsey Moore, ha sempre avuto questo ricordo sfocato della sua infanzia. Il papà, infatti, molto tempo prima, quando lei era solo una bambina, è stato costretto a prendere una decisione veramente molto difficile, ma altrettanto importante. Sotto al video che lei stessa ha pubblicato suo sul profilo social ha scritto: "Non sto piangendo, tu stai piangendo", indicando il fatto che anche lei si fosse commossa insieme al padre in quel preciso momento.

papà commosso
Il papà commosso dopo la sorpresa della figlia arrivata dopo 30 anni

Il padre, stando al racconto della figlia, aveva una cartolina alla quale teneva molto. Si trattava, infatti, di una cartolina prodotta da una nota società americana che realizza oggetti rari e preziosi da collezione. Sopra, c'era l'immagine del giocatore della NFL Dan Marino. Il papà l'aveva ottenuta dopo tanto tempo ed era una delle cose più care che aveva. La figlia ha spiegato che la teneva in casa come un vero e proprio gioiellino ed è stato veramente doloroso separarsene.

@lindseyswagmom

Im not crying, you’re crying

♬ original sound - Lindsey Moore

A quel tempo, la famiglia aveva problemi finanziari, così il padre decise di vendere la cartolina alla quale teneva tanto, pur di garantire i soldi ai suoi cari. La figlia, dopo 30 anni ha cercato di sdebitarsi andando ad acquistare una cartolina proprio simile a quella che aveva suo padre, anche se non proprio quella. Nella parte di dietro, un messaggio direttamente per il suo papà: "Ho aspettato 30 anni per questo". Quando lui l'ha vista non ha potuto fare altro che piangere per la commozione!

LEGGI ANCHE>>> Nonno compie 80 anni, la nipote gli regala il sogno di una vita: la sua reazione è da lacrimoni