Ignazio Boschetto e Michelle fanno sul serio: il gesto dopo l'anello lo conferma

ignazio boschetto

Ignazio Boschetto de Il Volo è innamoratissimo della sua Michelle: il gesto dopo l'anello è una chiara conferma.

La notizia è stata annunciata qualche giorno fa (QUI i dettagli), da un Ignazio Boschetto al settimo cielo. Il giovane interprete siciliano ha allarmato i suoi fan qualche giorno prima cancellando ogni tipo di contenuto dal suo profilo social. In realtà il gruppo conosciuto in tutto il mondo sta per inaugurare un nuovo capitolo, con la partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Saranno in gara con il brano Capolavoro e si preannunciano notevoli sorprese in arrivo.

A quanto pare Boschetto ha voluto inaugurare la sua nuova era e quindi il profilo Instagram dopo il taglio drastico, con la notizia della sua storia d'amore con la Miss Michelle Bertolini. I due fanno sul serio e sembra stiano davvero bruciando le tappe. in realtà non sappiamo da quanto tempo stiano insieme, ma pochi giorni fa si sono promessi amore eterno con un anello meraviglioso al dito della modella. A quanto pare, non è l'unico passo importante che sancisce la loro storia d'amore. Hanno annunciato poco fa qualcos'altro, che ha a che fare con il loro futuro insieme da questo momento in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

Ignazio Boschetto e la sua Michelle sono più innamorati che mai: come trascorreranno il Capodanno

Dopo l'anello, i due hanno annunciato qualcos'altro che riguarda i prossimi giorni. Il loro futuro è radioso, all'insegna dell'amore e dell'unione dopo un periodo non troppo roseo per il cantante conosciuto in tutto il mondo insieme ai suoi compagni. Detto questo, di cosa potrà mai trattarsi dopo una notizia tanto meravigliosa come quella di un fidanzamento ufficiale? I due dopo una breve trasferta sono di ritorno in Italia, probabilmente nella terra d'origine di Ignazio. Questo non solo vuol dire che sono avvenute le presentazioni ufficiali e che dunque Michelle ormai, è un volto familiare in casa Boschetto e che è stata presentata ai più cari del tenore.

ignazio boschetto
Ignazio Boschetto e Michelle, pronti per trascorrere il Capodanno insieme in Italia

I due trascorreranno insieme il loro primissimo Capodanno e quindi daranno inizio al 2024 insieme, augurandosi altrettanti giorni sempre vicini e innamorati come lo sono adesso. Un altro passo importante che conferma quanto la cosa sia seria e quanto sentiremo parlare ancora a lungo di questa bellissima coppia. I due in effetti, formano un quadretto davvero degno di nota insieme e certamente la giovane a questo punto, accompagnerà il tenore nella sua trasferta sanremese.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Matteo con mamma Silvana: colazione fuori dal set