Doc nelle tue mani 3, spoiler di Spollon su Riccardo: "Cosa farà in questa stagione"

Doc nelle tue mani 3, lo spoiler di Pierpaolo Spollon sul suo personaggio Riccardo: ecco che cosa farà nel corso di questa terza stagione. Manca sempre meno all'uscita di una delle serie Rai più apprezzate e amate dal pubblico italiano. Con protagonista Luca Argentero, è uscito in anteprima in uscita al cinema. 

L'uscita della terza stagione di Doc nelle tue mani 3 è sempre più vicina! Ma che cosa sappiamo per il momento? Possiamo sicuramente dire che i primi due episodi sono stati trasmessi inaspettatamente al cinema, dal 18 al 19 dicembre. Inoltre, la terza stagione uscirà su Rai 1 e in contemporanea anche su RaiPlay, a partire dall'11 gennaio. Dunque, manca sempre meno. Intanto, Pierpaolo Spollon, attore che interpreta uno dei personaggi più amati della serie, fornisce delle preziosi informazioni per quanto riguarda il futuro del suo personaggio.

Riccardo non ha avuto affatto un passato semplice, anzi! Abbiamo scoperto, nel corso della prima stagione, tutta la sua storia. Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero), il primario dell'Istituto Ambrosiano di Roma (che in realtà si trova a Milano), aveva conosciuto Riccardo quando era solo un ragazzino. In seguito ad un colpo di pistola alla testa, Fanti non ricordava più nulla, così quando si è ritrovato Riccardo nel suo ospedale come specializzando ha dovuto faticare a lungo prima di capire chi fosse.

Doc nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon spoiler su Riccardo: cosa farà in questa stagione

Veniamo a sapere, poi, che Andrea gli aveva salvato la vita precedentemente, quando aveva avuto un problema nel corso di una gita al mare con quella che all'epoca era la sua fidanzata. A causa dell'incidente, Riccardo è tutt'ora privo di una gamba. Con la sua forte simpatia, proprio come l'attore che lo rappresenta, ma anche con la sua testardaggine e grande intelligenza, Riccardo ha tutta la stoffa per andare lontano e fare grandi cose. Anche per quanto riguarda l'amore, poi, non è stato molto fortunato. Inizialmente si innamora della specializzanda Alba. Nel corso della seconda stagione, però, si avvicina molto a Alba, figlia di Andrea Fanti.

spollon riccardo
Pierpaolo Spollon in una storia Instagram nella quale spiega che cosa dovrà fare il suo personaggio Riccardo nella terza stagione di Doc nelle tue mani

Con la solita ironia che lo contraddistingue, Spollon ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha fornito un piccolo spoiler di quello che dovrà fare il suo personaggio proprio nel corso di questa famosa e attesissima terza stagione. Ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae il suo personaggio e ha scritto: "Riccardo dovrà recuperare la sua autostima". Poi, riprendendo un meme virale sui social da un bel po' di tempo, ha aggiunto i nomi di altri tre protagonisti, ossia Luca Argentero, Giacomo Giorgio e Marco Rossetti. Questi tre, infatti, sarebbero talmente tanto amati da impedire a Riccardo di acquisire nuovamente autostima, sempre in senso ironico naturalmente! Riuscirà il personaggio di Spollon nel suo intento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue Mani, dove si trova nella realtà l'ospedale della fiction Rai: possono vederlo tutti a Milano