Belen, tutta la verità su Antonino Spinalbese: "Ha mentito, ecco quando"

belen verità antonino spinalbese

Belen Rodriguez è veramente scatenata nelle ultime ore e ha deciso di rivelare quella che è la sua verità su Antonino Spinalbese: secondo la sua testimonianza avrebbe mentito, ecco quando. 

Belen Rodriguez è veramente scatenata e ora ha attuato la cosiddetta tecnica del tutti contro tutti! Nella giornata di ieri, dopo aver eliminato dal suo profilo Instagram Stefano De Martino insieme ad alcuni suoi parenti, stamattina ha aggiunto qualche tassello in più alla litigata mostrata sui social con Spinalbese il giorno del 26 dicembre. Il suo Santo Stefano è stato veramente molto movimentato! Ad iniziare il tutto era stato Antonino Spinalbese, il quale lamentava il fatto di non aver potuto vedere sua figlia, la piccola Luna Marì, nei giorni della vigilia di Natale e del Natale.

La risposta di Belen Rodriguez non si è di certo fatta attendere. La showgirl ha rincarato bene la dose accusando l'uomo a sua volta di voler vedere la bambina solo durante le feste. Ha sostenuto, infatti, che un padre dovrebbe avere sempre il piacere di stare con sua figlia e non di certo solo nei giorni delle festività natalizie. Alla fine hanno concluso il tutto con un "Ci vediamo in tribunale", detto da Belen, poco dopo che Antonino aveva ammesso che sarebbe passato per le vie legali. Intanto, la nota showgirl è partita per l'Argentina insieme a Luna e Santiago. Accanto a lei, come spesso accade nell'ultimo periodo, il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez, tutta la verità su Antonino Spinalbese: "Ha mentito, ecco quando"

Nella discussione avvenuta via social tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, quest'ultimo aveva anche accusato la showgirl di aver fatto partire la bambina senza il suo consenso per l'Argentina. Lei, naturalmente, si è dissociata da queste accuse. Qualcuno, poi, sul web, ha fatto notare che si tratta di una situazione pressoché impossibile. Una bambina minore, così piccola come Luna, non può partire per un viaggio lontano solo con la madre senza il consenso del padre. In questi casi, soprattutto per il passaporto si ha bisogno legalmente della firma dell'altro genitore.

belen verità antonino
La verità di Belen su Antonino in una serie di storie pubblicate dall'esperta di gossip Deianira Marzano

In ogni caso, questa mattina Belen ha rilasciato dei commenti sul suo profilo social di Instagram, sostenendo che Antonino avrebbe addirittura mentito. "Ma di cosa stiamo parlando, non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare". Poi, in un commento successivo ha risposto ad un altro utente dicendo: "Sa mentire meglio di quanto voi crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi io". Staremo a vedere se, nelle prossime ore, Spinalbese deciderà di replicare ancora una volta o se questa volta sceglierà la via del silenzio.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: la domenica con i figli lontano da Belen