Sophie Codegoni, momenti di imbarazzo in taxi: tutta colpa del tassista

sophie codegoni imbarazzo taxi

Sophie Codegoni ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali ha mostrato di essere in taxi, proprio qui ha vissuto dei momenti decisamente imbarazzanti a causa del tassista! Ecco maggiori dettagli e tutto quello che è successo all'ex tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni ha vissuto una situazione piuttosto imbarazzante mentre era in taxi, questa volta la colpa è stata tutta del tassista! A pubblicare il tutto è stata lei stessa con una serie di video direttamente dall'auto. Si è sentita veramente in difficoltà e per questo, non ha potuto fare a meno di dirlo a tutti i suoi seguaci sui social.

Su Instagram, d'altronde, Sophie è da sempre molto attiva e le piace condividere tutto quello che vive quotidianamente. Questi giorni di festa per lei sono stati molto particolari. Li ha vissuti in compagnia della famiglia, insieme alla piccola Celine Blue, anche se, come la maggior parte delle persone si sarebbe aspettato, lontano da Alessandro Basciano, con il quale la relazione sembra finita definitivamente.

Sophie Codegoni, momenti di imbarazzo in taxi: tutta colpa del tassista

Sophie Codegoni ha vissuto dei momenti veramente di imbarazzo nel taxi, stavolta la colpa è stata tutta del tassista, anche se sembrava essere del tutto inconsapevole di quello che stava accadendo. Cosa è successo nel dettaglio? L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina ha preso un taxi e ha documentato il tutto sul suo profilo social di Instagram, mostrando ai suoi follower cosa fosse accaduto.

"Mi sento confusa", ha iniziato a scrivere. Poi ancora, ha aggiunto: "Sono in taxi da 20 minuti e il tassista continua a parlare da solo a raffica e di cose senza senso". Nel frattempo, la ragazza ha ripreso il tutto, o meglio il suo volto mentre ascoltava quello che l'uomo stava dicendo. In effetti, si sente che parlava del più o del meno, mentre lei ascoltava il tutto sorridente. Ha poi aggiunto: "Parla talmente tanto che non prende neanche il respiro. Si fa le domande da solo e si risponde anche", ha detto volendo ridere per la situazione! Un momento, dunque, veramente imbarazzante che ha fatto sorridere di gusto Sophie.

sophie codegoni storia instagram
La storia Instagram pubblicata da Sophie Codegoni nella quale si vede che sta vivendo un momento imbarazzante in taxi

Del resto, molto probabilmente, il tassista si è sentito solo un po' e ha deciso di chiacchierare con la prima persona che si è ritrovato in auto! Quel che è certo è che Sophie non sapeva proprio come rispondergli. Nella storia Instagram successiva, poi, ha mostrato anche che l'uomo in questione, continuava a fare delle battute alle quali rideva anche di gusto, sempre da solo! Sophie, dunque, ha vissuto uno dei momenti più iconici di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, Natale con la figlia Sophie Maelle: c'era anche l'ex Letizia