Manda ogni giorno un messaggio al padre morto, poi riceve una risposta inaspettata

messaggio padre morto risposta

Una ragazza ha mandato ogni giorno un messaggio al padre morto per quattro anni, poi ha ricevuto una risposta del tutto inaspettata che l'ha letteralmente stravolta. La sua storia, per quanto incredibile possa sembrare, è diventata virale nel giro di poco tempo. 

Una ragazza ha mandato ogni giorno un messaggio al padre che è venuto a mancare e lo ha fatto per ben 4 anni di seguito. Ad un certo punto ha ricevuto una risposta del tutto inaspettata che l'ha totalmente stravolta. Così, la sua storia è diventata virale nel giro di pochissimo tempo e in tanti si sono incuriositi, per capire che cosa fosse successo. Lei stessa, tra l'altro, ha voluto condividere con coloro che aveva sui social che cosa le fosse successo, mostrandosi anche alquanto incredula.

Il nome di questa ragazza è Chastity Patterson e, stando al suo racconto, ha inviato messaggi al numero di telefono di suo padre ogni giorno da quando è morto, partendo dal 2015. Dopo quattro anni, però, è arrivata una risposta inattesa. Si tratta di qualcosa che nessuno, nemmeno lei, avrebbe mai potuto prevedere.

Manda un messaggio ogni giorno al padre morto, poi riceve una risposta del tutto inattesa

La ragazza in questione, protagonista di questa storia, Chastity Patterson, ha raccontato di aver inviato messaggi al numero di telefono del padre ogni giorno da quando è morto nel lontano 2015. Dopo 4 anni è arrivata una risposta del tutto inaspettata. Il papà di Chastity si chiamava Jason e per lei è stata veramente una figura molto importante, fino a quando non è venuto a mancare. "Non si è mai perso niente della mia vita", ha raccontato sui social. "Era sempre presente". Quando è venuto a mancare, la ragazza ne è rimasta veramente devastata e per superare il dolore della perdita gli ha mandato ogni giorno un messaggio sul suo cellulare, raccontandogli della sua vita. "Gli raccontavo che cosa stesse accadendo e gli parlavo delle persone che avevo conosciuto. Un modo per fargli sapere che, infondo, stavo bene". 

Un giorno, però, riceve una risposta a sorpresa. La ragazza, infatti, non sapeva che i suoi dolci messaggi arrivavano ad un altro uomo, di nome Brad. Anche quest'ultimo aveva vissuto un dramma familiare molto simile al suo. Sua figlia era morta in un incidente stradale l'anno precedente, nel 2014. L'uomo, ha così trovato conforto nei messaggi quotidiani di Chastity. Nel messaggio che ha ricevuto risposta c'era scritto: "Ciao papà sono io. Domani sarà una giornata dura", gli ha spiegato di aver sconfitto il cancro, di aver incontrato una persona della quale si è innamorata e di essersi laureata con lode. "Volevo solo dirti che mi manchi davvero", gli ha scritto infine.

ragazza padre morto
Uno scatto che ritrae Chastity Patterson, la ragazza che ha ricevuto un messaggio dal numero del padre scomparso

Non si sarebbe mai aspettata di ricevere una risposta! "Mi chiamo Brad e ho perso mia figlia in un incidente d'auto ad agosto del 2014. Volevo solo dirti che i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita. Ogni volta che mi scrivi, mi sembra un messaggio da parte dell'aldilà. Mi dispiace che anche tu abbia perso qualcuno di così vicino a te. Ti ho ascoltato in tutti questi anni con grande piacere". Una storia commovente, che mostra come un padre e una figlia si siano aiutati reciprocamente attraverso messaggi, in seguito ad una perdita personale.

LEGGI ANCHE>>> Mette alla prova il fidanzato con una domanda: la risposta di lui lo fa diventare l'idolo del web