Irama e il suo nipotino Pietro conquistano il web: sembrano padre e figlio

irama nipote

Irama mostra tutto l'amore per il suo nipotino: vicini sono davvero molto somiglianti.

Il legame tra zio e nipote è spesso caratterizzato da affetto, comprensione e un legame speciale che va al di là del semplice vincolo familiare. Gli zii possono fungere da mentori per i loro nipoti, condividendo esperienze di vita, consigli e conoscenze. Possono offrire prospettive diverse rispetto ai genitori e contribuire alla crescita e allo sviluppo del nipote. Filippo Maria Fanti, conosciuto da tutti come Irama è davvero innamorato pazzo del suo piccolo nipotino ed è un'immagine che forse in pochi si aspettano guardandolo esibirsi e ascoltando la sua musica.

Soprattutto con il suo ultimo progetto discografico in compagnia di Rkomi, Irama appare duro a tratti notevolmente trasgressivo tra tatuaggi, catene e testi alquanto provocatori a volte: questo però non gli impedisce di coltivare più che può i suoi legami con la famiglia e le sue origini, ed è qui che gioca un ruolo molto importante il figlio di sua sorella Jolanda. I due si sono fatto vedere ieri insieme, in una storia su Instagram del cantante e la somiglianza è davvero impressionante.

Irama e il suo piccolo nipotino sono identici e dolcissimi insieme

Il piccolo si chiama Pietro ed è nato qualche mese fa. Il cantante originario di Carrara conquistò il web questa estate, quando si fece vedere alle prese con il biberon e le coccole al piccolino. Questa vota si è passati allo step successivo, quindi al seggiolone, ma non senza baci e attenzioni da parte dell'interprete di Ovunque Sarai. In procinto di partire per Sanremo, dove Amadeus o ha scelto nuovamente nel cast del Festival 2024, trascorre qualche giorno in compagnia della sua famiglia e naturalmente di Pietro. Irama ha fatto il pieno godendo di tutta la dolcezza del piccolo, che cresce ogni giorno sempre più.

irama nipote
Irama e le coccole a suo nipote Pietro

Zio e nipote sembrano padre e figlio. Pietro è biondo e ha gli occhi azzurri, proprio come il cantante che in questa fase della sua vita professionale, ha anche schiarito i capelli che quindi sono più chiari dei suoi naturali. Le esperienze condivise tra zii e nipoti spesso creano ricordi duraturi che possono essere preziosi per entrambi nel corso degli anni e chissà, magari il piccolo Pietro assorbirà anche solo un minimo del talento e delle caratteristiche di suo zio Fiippo. A quanto pare è a buon punto, siccome almeno nei tratti somatici, ha preso davvero molto da lui fino ad ora. I fan dell'artista e non solo sono impazziti: tra i due c'è un legame davvero incredibile e le loro coccole hanno portato gioia e serenità in questi giorni di festa.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, Natale con la figlia Sophie Maelle: c'era anche l'ex Letizia