Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Ridge si avvicina a Taylor, tradisce Brooke?

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 28 dicembre: Ridge sembra sempre più vicino a Taylor, ma tradisce Brooke? Intanto ci sarà un colpo di scena anche per quanto riguarda prevalentemente Hope e Steffy, sua acerrima nemica. Le due si ritroveranno a discutere nuovamente. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che vedremo il 28 dicembre. Ci saranno dei veri e propri colpi di scena, sia per quanto riguarda la storia di Ridge, sempre più diviso tra Taylor e Brooke, che per Hope. Quest'ultima, infatti, si ritrova a discutere animatamente con Steffy, sua acerrima nemica. Le due, infatti, non hanno mai avuto un gran rapporto e anzi non sono mai andate veramente d'accordo!

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Ridge vicino a Taylor, tradisce Brooke?

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani, giovedì 28 dicembre, emergono, dunque, tensioni e conflitti tra i personaggi principali. Hope Logan si oppone fermamente a Steffy e Thomas Forrester per le loro interferenze nella relazione tra Brooke e Ridge, mentre Ridge si ritrova diviso tra i suoi sentimenti per Brooke e Taylor. Vedremo, infatti, che la Logan prende una posizione decisa contro Steffy e Thomas Forrester, difendendo con vigore sua madre Brooke dalle macchinazioni dei fratelli. Hope sembra sempre più determinata a proteggere sua madre e per questo affronta Steffy e Thomas Forrester nella sede di Forrester Creations.
Con fermezza, la ragazza li avverte che non rimarrà a guardare mentre i due si intromettono negli affari di cuore dei loro genitori, Brooke e Ridge.Steffy, da sempre rivale di Hope, insiste sull'agire nell'interesse del padre e prevede nuove difficoltà per Ridge a causa di Brooke. Intanto, Hope è sicura che sua madre non causerà ulteriori dolori a Ridge, contrastando le convinzioni che ha sempre avuto Steffy.
Hope protagonista di beautiful
Hope, una delle protagoniste della soap di Canale 5, Beautiful
Intanto, dal canto suo, Ridge Forrester, il personaggio centrale di questo intricato triangolo amoroso, si ritrova a combattere con i propri sentimenti. Diviso tra l'amore per Brooke e quello per Taylor, il protagonista si trova in una posizione sempre più complessa.

La sua visita a Taylor nella sua casa sulla scogliera segna un momento di riflessione e di vicinanza emotiva. Taylor condivide con Ridge le pressioni ricevute da Steffy e Thomas, alimentando ulteriormente i dubbi di Ridge sulla stabilità del suo matrimonio con Brooke.

La puntata, dunque, si carica di aspettative e tensioni, con Hope che si erge a difensore di sua madre e Ridge che si trova a dover fare i conti con le sue emozioni. L'incontro tra Ridge e Taylor promette di riservare grandi sorprese e di influenzare il futuro di tutte le relazioni coinvolte. Tradirà Brooke? Possiamo ipotizzare che ci sarà sicuramente un grande colpo di scena! Non ci resta che attendere per scoprire che cosa ci riserveranno le prossime puntate della soap più longeva di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: scontro di fuoco tra Liam e Thomas