Fiction Mediaset, cosa vedremo nel 2024: grande sorpresa per i fan de L'Onore e il Rispetto

Fiction Mediaset

Anche in casa Mediaset le fiction sono pronte a conquistare il pubblico nel 2024: ecco tutti i titoli con il ritorno di un attore amatissimo dai telespettatori di Canale 5. 

La fiction Mediaset è pronta a conquistare il grande pubblico della prima serata nel 2024 con nuovi personaggi e storie da raccontare, ma anche titoli che ritornano con nuove stagioni. Le novità di certo non mancano e nonostante la concorrenza spietata con le fiction Rai anche il Biscione si difende bene. Cosa vedremo nel 2024? Non mancheranno le sorprese e tra le serie tv più attese c'è un ritorno sul piccolo schermo che in tantissimi stanno desiderando da tempo. Ecco cosa vedremo su Canale 5 nei prossimi mesi e quale sarà il ruolo di Gabriel Garko nella programmazione Mediaset.

Cominciamo subito con un ritorno attesissimo sul piccolo schermo che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Ci sarà la seconda stagione di Viola come il mare ambientata come sempre nella meravigliosa Sicilia. Le riprese si sono chiuse da pochissimi giorni e molto probabilmente la serie arriverà in prima serata in primavera. Si continua con una novità più imminente che apre il 2024. Raoul Bova arriva con la serie I Fantastici 5 che racconta le imprese di un gruppo di atleti paralimpici. Un appuntamento unico con l'attore e un cast d'eccezione.

Gabriel Garko torna nella Fiction Mediaset e non solo: tutte le sorprese del 2024

Grande novità per l'arrivo a Mediaset di Giusy Buscemi che il pubblico ha amato quest'anno in Un Passo dal Cielo, serie Rai. Questa volta l'attrice sarà Vanina Guarrasi pronta a combattere il crimine in Sicilia con una serie avvincente e ricca di colpi di scena. Il ritorno più atteso in casa Mediaset però è quello di Gabriel Garko. I fan de L'Onore e il Rispetto possono tirare un sospiro di sollievo: l'attore è tornato sul set della fiction dopo ben otto anni.

Fiction Mediaset
L'attore Gabriel Garko durante la storica fiction Mediaset.

Questa volta Garko è protagonista della serie Se potessi dirti addio insieme all'attrice Anna Safroncik. La trama racconta di un uomo che perde la memoria e che parte alla scoperta del suo passato con l'aiuto di una psichiatra. Una storia avvincente diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. C'è grande attesa dunque per la primavera del 2024, periodo in cui la serie con protagonista Garko dovrebbe andare in onda. Non resta che attende i nuovi titoli della Fiction Mediaset in prima serata e lasciarsi travolgere da nuove emozioni sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, novità dal set di Viola come il Mare 2: manca pochissimo