Federica Pellegrini mostra il pancione e confessa: "Ecco come nascerà la mia bambina"

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini continua a stupire con il suo pancione e manca sempre meno all'arrivo della sua bambina: ecco il video in cui la campionessa condivide a Diletta Leotta le amozioni per l'attesa del parto. 

Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono in attesa della piccola "Meringa", nome di fantasia con cui hanno deciso di chiamare la bambina fino al momento della sua nascita. In occasione della seconda edizione del podcast Mamma Dilettante condotto da Diletta Leotta, anche la campionessa di nuoto ha condiviso l'emozione della sua gravidanza. In questi mesi la Pellegrini ha condiviso scatti dell'evoluzione del suo corpo e tantissimi momenti di tenerezza insieme al marito Matteo Giunta. La coppia sembra emozionatissima per l'arrivo della bambina di cui sveleranno il nome solo dopo la nascita.

La campionessa di nuoto ha deciso di condividere tutta la gioia per l'attesa del parto durante l'intervista con Diletta Leotta. La conduttrice sportiva è diventata mamma da pochi mesi della piccola Aria e anche quest'anno ha deciso di ospitare mamme e neo mamme nel suo podcast per condividere le emozioni della gravidanza e della nascita dei bambini. Ecco tutti i dettagli su come sarà probabilmente il parto di Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sul red carpet più eleganti che mai.

La rivelazione di Federica Pellegrini sul parto: tutta l'emozione per la nascita della sua bambina

Il parto è un momento delicato e allo stesso tempo magico per le donne che concludono la gravidanza e si preparano ad accogliere una nuova vita. Federica Pellegrini nella sua intervista a Diletta Leotta ha confessato che il suo desiderio è quello di far nascere la piccola in acqua. Un elemento che la campionessa di nuoto conosce benissimo e che la mette a suo agio. Ecco il video direttamente dal podcast in cui la Pellegrini motiva la sua decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)

Un evento unico attende Federica Pellegrini e Matteo Giunta che si preparano a diventare genitori. La campionessa spera di riuscire a dare alla luce la sua piccola in acqua salvo complicazioni. Si tratta di un'esperienza che in tantissime scelgono per la nascita dei loro bambini e che in questo caso si addice perfettamente all'ex campionessa di nuoto. Non resta che continuare a seguire gli ultimi mesi di gravidanza della Pellegrini e prepararsi a scoprire quale sarà il nome della piccola di casa.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e la figlia Celeste pazze per questa serie Netflix: impossibile resistere