Il Paradiso delle Signore, che fine hanno fatto Riccardo e Nicoletta? Come sono oggi

Il Paradiso delle Signore

Ricordate Riccardo e Nicoletta de Il Paradiso delle Signore? La coppia più amata della soap ha da sempre conquistato il pubblico: ecco come sono oggi gli attori. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a conquistare il pubblico con ascolti da record pronti a stupire. Il ritorno di Marta Guarnieri ha risvegliato vecchi ricordi nel cuore dei fan che da anni seguono gli eventi della Milano degli anni Sessanta. Tra i personaggi più amati in assoluto che arrivano dal passato c'è una coppia che è impossibile dimenticare e che ha fatto sognare i telespettatori. Si tratta di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo. Che fine hanno fatto oggi?

Il ritorno di Marta Guarnieri ha ricordato le avventure amorose di Riccardo e Nicoletta. Il figlio di Umberto Guarnieri ha ritrovato la serenità al fianco della sua amata Nicoletta, figlia del contabile Cattaneo. I due oggi si trovano a Parigi insieme alla loro bambina, la piccola Margherita e vivono lì una vita felice e spensierata lontana dagli occhi indiscreti del pubblico. Dopo quello di Marta, il ritorno di Riccardo e Nicoletta è quello più desiderato dai fan, ma scopriamo come sono oggi gli attori nella vita reale. Sarà forse nella mente degli sceneggiatori un possibile ritorno alle origini nella prossima stagione? Lo scopriremo molto presto.

Il Paradiso delle Signore
Riccardo e Nicoletta ne Il Paradiso delle Signore

Riccardo e Nicoletta oggi: gli attori oltre le avventure della soap Il Paradiso delle Signore

Enrico Oetiker e Federica Girardello sono gli interpreti che nelle scorse stagioni hanno fatto innamorare i fan de Il Paradiso delle Signore con i personaggi di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo. I due attori sono sempre apparsi molto in sintonia sul set, soprattutto negli scatti social che spesso condividevano sui loro profili. Da anni però non si ha più traccia dei loro personaggi, ma il ritorno di Marta Guarnieri a Milano ha aperto diverse supposizioni e speranze del cuore e nella mente degli appassionati della soap di Rai 1.

Enrico Oetiker
Enrico Oetiker, attore de Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Oggi gli attori appaiono diversi come dimostrano queste foto e di certo i loro look non sono riconducibili a quelli degli anni Sessanta. Cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi? Le puntate de Il Paradiso delle Signore andranno in onda fino a maggio e una curiosità è che neanche gli stessi attori conoscono il finale di stagione. La soap è infatti programmata per andare in onda dal lunedì al venerdì e la scrittura prosegue durante tutto l'anno, così come le riprese di tutte le scene. C'è dunque la possibilità di un ritorno della coppia che ha fatto sognare il pubblico che potrebbe atterrare a Milano con la piccola Margherita e raggiungere dunque l'intera famiglia. Non resta che attendere le nuove avventure e sperare nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, avete mai visto casa sua? Il dettaglio in camera da letto non passa inosservato