Anziano impara a truccare per aiutare la moglie malata: "Vi dico come ho fatto"

anziano truccare

Un uomo anziano ha imparato a truccare la moglie malata che non può più farlo: ecco come ha fatto. Questa storia è diventata presto virale, soprattutto sui social. D'altronde, il web impazzisce letteralmente per le storie d'amore e per i gesti romantici, quasi come se si fosse in un film!

Un uomo anziano ha imparato a truccare la moglie malata che non può più farlo, ecco come ha fatto. Le storia d'amore piacciono sempre moltissimo agli utenti sul web, soprattutto se sembrano quelle di un film, come in questo caso. Eppure, è tutta pura realtà. A volte, l'amore non ha bisogno di essere dimostrato con le parole. Ci sono, infatti, dei gesti romantici che parlano veramente da soli. La storia di questi due anziani è veramente molto emozionante e il gesto del marito sembra aver rafforzato ancora di più il loro amore incondizionato, che va oltre anche le avversità.

Anziano impara a truccare per aiutare la moglie malata: ecco come ha fatto

La storia di questi due anziani è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Lei è malata e le sue mani non riescono a smettere di tremare per il Parkinson. Così, la donna con il passare del tempo, ha avuto sempre più difficoltà a svolgere compiti che fanno parte della routine quotidiana, come lavarsi o anche vestirsi e perché no, anche truccarsi. Non tutte le persone anziane amano l'arte del make-up, ma ci sono comunque coloro a cui invece fa sentire bene farlo e la signora di questa storia è una di queste. Il marito, conoscendola bene, ha compiuto un vero e proprio atto di amore nei suoi confronti.

Per riuscire ad aiutare la moglie malata ha deciso di imparare quello che fa un truccatore professionista. In questo modo, avrebbe potuto truccare la moglie al posto suo e l'avrebbe vista felice. La donna ha spesso dichiarato: "Non mi sento bene senza trucco" e lui ecco che ha fatto di tutto per imparare. Ma come ci è riuscito? Molto semplicemente ha assunto un truccatore professionista che gli ha insegnato come fare e tutti i passaggi per rendere sua moglie al meglio con il trucco. Il video che sui social è diventato virale è stato visto da milioni di persone e soprattutto ha accumulato ben 1,3 milioni di "mi piace". Segno, questo, del fatto che a molti piacciono le storie romantiche, soprattutto se vere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liz Plank (@feministabulous)

Nel video si vede chiaramente la coppia di anziani affiancata da una giovane truccatrice, che illustra brevemente la vasta gamma di prodotti cosmetici a loro disposizione. Successivamente, la truccatrice fornisce istruzioni dettagliate, passo dopo passo, all'uomo anziano. La moglie chiede con parsimonia: "Utilizza il minimo indispensabile". Una volta che il marito ha applicato con estrema delicatezza il rossetto rosso sulle labbra della donna anziana, la truccatrice lo loda per l'ottimo lavoro svolto. "Hai fatto un lavoro straordinario", esclama. Da parte sua, il marito esprime apertamente il suo orgoglio per la moglie e il risultato ottenuto: "Lei è la mia compagna".

LEGGI ANCHE>>> L'anziana ha la pressione bassa e il labrador l'aiuta: quello che fa per lei è da lacrimoni