4 Ristoranti, Borghese apre il frigorifero e trova una brutta sorpresa: ispezione finita male

4 ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese comincia un nuovo viaggio con il suo 4 Ristoranti: ecco qual è la brutta sorpresa che è apparsa in cucina durante una delle sue ispezioni. 

La missione di Alessandro Borghese continua e anche questa volta lo chef più amato d'Italia è pronto a partire con il suo van nero nel viaggio di 4 Ristoranti tra i sapori della cucina italiana. Regioni, città, frazioni e borghi d'Italia vengono esplorati dallo chef romano che puntualmente regala sorprese al grande pubblico. Questa volta Alessandro si è addentrato in una delle sue ispezioni che però a quanto pare non è andata come sperava. Ecco quello che è successo in uno degli episodi di 4 Ristoranti e qual è la brutta sorpresa che il conduttore ha trovato.

Il format è amatissimo dagli italiani e consiste nella sfida di quattro ristoratori che votano la location, il menu, il servizio, il conto e il bonus. Quest'ultimo è un piatto tipico della zona che viene assaggiato da tutti. La puntata comincia proprio con la presentazione degli sfidanti e con la visita di Alessandro Borghese alle loro cucine. Cosa avrà trovato lo chef nella sua ultima ispezione? Ecco il video che mostra la sua sorpresa.

4 Ristoranti
Alessandro Borghese chef e conduttore di 4 Ristoranti in onda su Sky Uno.

Chef Alessandro Borghese in cucina: ecco cos'ha trovato nel frigorifero

Borghese si è avventurato ancora una volta tra i sapori d'Italia. Lo chef ha deciso di far visita alla cucina di uno dei ristoratori in gara e come sempre è pronto a frugare nella credenza. Borghese non perde troppo tempo e apre il frigorifero in cui si nasconde una sorpresa. Il ristoratore infatti conserva pasta precotta di diverso tipo e la reazione del conduttore è tutta da vedere. Il video mostra infatti l'espressione di Alessandro davanti a questa sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Gli italiani sono i re indiscussi della pasta che viene cotta al momento nella maggior parte dei ristoranti e poi servita mantecata con il sugo. Un pratica che nonostante gli anni continua ad essere attuale e che distingue la cucina italiana da tutte le altre nel mondo. La reazione di Borghese è tutta da vedere e chiede al ristoratore il perché di questa tradizione nel suo locale. Il motivo è la velocità della preparazione dei piatti, ma a quanto pare lo chef non è troppo d'accordo. Non resta che continuare a seguire le avventure di Borghese e come sempre lasciarsi stupire dai suoi consigli in cucina.

LEGGI ANCHE>>>Nonno compie 80 anni, la nipote gli regala il sogno di una vita: la sua reazione è da lacrimoni